TRASFERIRE EURO SU COINBASE e comprare bitcoin.

L’  Exchange COINBASE, permette di fare molte cose. Attraverso COINBASE è  possibile non solo acquistare bitcoin, ma anche scambiarli con valuta locale ( Euri, oppure Dollari ) , ricevere pagamenti ( in bitcoin oppure in valuta locale ) e pagare fatture. Il tutto sulla stessa pagina e con pochi click .

Fai click sul Eur Wallet  , che trovi sulla parte sinistra della schermata

1

poi scegli l’opzione “Deposita “ che trovi nell’angolo in alto a destra della pagina.

2

Fai click sul pulsante e prendi nota delle coordinate bancarie di destinazione. Una cosa molto importante è inserire la causale nel bonifico si tratta della combinazione alfanumerica è fa riferimento alla riga “ NUMERO DI RIFERIMENTO “ .

3

 

Ovviamente qualora dal portale si siano venduti Bitcoin e la vendita abbia totalizzato un valore , questo viene automaticamente caricato sul portafoglio “ Eur Wallet “. Qualora volessi prelevare il corrispettivo e trasferirlo alla tua banca ( che è quella indicata in fase di registrazione ) non dovro’ fare altro che cliccare sul pulsante “ PRELEVA “ e specificare il solo importo..

Questo verrà automaticamente trasferito dal conto COINBASE al tuo conto corrente in tempi che solitamente sono di 1-2 giorni lavorativi .

Allora cosa aspetti inizia su COINBASE e fai il tuo primo acquisto bitcoin

Vuoi una carta per spendere i tuoi bitcoin ?

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, interessato a Blockchain / DAG.

Condividi l'articolo con:
Andrea Belvedere

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, interessato a Blockchain / DAG.