Arrivano le ICO , parliamo di BANKERA.

BANKERA è in fase di costruzione della prima BANCA DIGITALE duratura, dell’era “blockchain”. Come una banca tradizionale, i servizi di Bankera si dividono in tre gruppi:

Pagamenti, compresi i conti correnti con IBAN personale, carte di debito, tassi di cambio interbancari e l’elaborazione dei pagamenti. Tutti i servizi supportano sia le valute tradizionali FIAT che le cripto monete come BITCOIN, ETHEREUM, DASH, NEM, TOKENs con ERC20 e altri. A lungo termine, Bankera implementerà soluzioni innovative quali le monete connesse al prodotto interno lordo (GDP) e l’utilizzo di fondi scambiati in borsa come sostituti del denaro.

I prestiti e i depositi, servizio di base di Bankera, saranno un vantaggio competitivo. I depositi correnti riceveranno interesse solo come risparmio. Tutti i clienti Bankera potranno beneficiare di tassi di interesse più elevati proteggendo le informazioni sulle transazioni dei mutuatari, in quanto la maggior parte dei prestiti sarà data ai clienti aziendali che utilizzano soluzioni di elaborazione dei pagamenti.

 

Gli investimenti saranno costituiti da prodotti di investimento a basso costo quali fondi azionari (ETF), crypto-funds (un portafoglio di varie cryptocurrencies e crypto tokens) nonché soluzioni di robo advisory per la gestione del patrimonio. Alla fine, Bankera offrirà servizi di investimento bancario, incluso il finanziamento delle strategie aziendali dei nostri clienti aziendali.

L’infrastruttura IT si rende necessaria per facilitare l’elaborazione dei pagamenti e rilasciare IBAN o carte di pagamento personali, le quali sono già state sviluppate e attualmente disponibili come prodotto minimamente vitale (MVP) sotto forma di SpectroCoin.

ROADMAP

PRE-ICO

28 agosto – 28 settembre

Il 5% dei gettoni verrà distribuito per determinare il prezzo dell’ICO.

CAPACITÀ E-MONEY

Settembre ottobre

Supporto di trasferimenti P2P completi, portafogli mobili e l’avvio dell’applicazione di appartenenza delle principali reti di pagamento, quali schemi di carte e reti di remittance.

OFFERTA COLLETTIVA DI COIN

metà ottobre…

Il 70% dei gettoni sarà distribuito per risolvere il problema del capitale in modo che possiamo costruire una banca di successo per l’era blockchain.

CAPACITÀ BANCARIA

All’inizio del 2019
Dopo l’ICO, verrà rilasciata una licenza bancaria. Questo ci permetterà di offrire prestiti e servizi di deposito.

SOLUZIONI DI INVESTIMENTO

Alla fine del 2019
Il lancio di servizi relativi a soluzioni di investimento a basso costo, quali fondi azionari (ETF), crittografia e fondi per i cenoni di cripta nonché consulenza di robo.

NUOVI TIPI DI MONETE

2020
La sinergia tra i prodotti di investimento e di pagamento offrirà nuovi tipi di denaro, come la moneta collegata alla crescita economica o l’utilizzo di ETF come mezzo di scambio.

OFFERTA DI COIN INIZIALE (ICO)

Per implementare la visione di Bankera, verrà lanciata un’offerta iniziale di monete (ICO) per emettere banconote Bankera sul blocco pubblico. I gettoni chiamati Banchieri (BNK) saranno rilasciati durante il pre-ICO e ICO. La pre-ICO sarà lanciata per determinare il hardcap (quanti totali da emettere totalmente) per l’ICO, solo il 10% dei token sarà distribuito durante il pre-ICO. L’  HARDCAP durante il pre-ICO sarà 2,5 miliardi di banconote (BNK).

Il 28 agosto 2017, alle ore 12:00 di Londra, Bankera lancerà il suo pre-ICO per distribuire il 10% dell’offerta di gettoni per determinare il prezzo e HARDCAP (la fornitura totale di gettoni) per l’ICO. Il prezzo di un gettone durante il pre-ICO sarà di 1 centesimo di euro (non esiste un importo minimo di acquisto) e il prezzo durante l’ICO dipenderà dal numero totale di gettoni emessi durante il pre-ICO secondo la seguente tabella:

BNK rilasciato durante il tasso di pre-ICO EUR per BNK durante l’ICO

0-499,999,999: 0.012

500,000,000-999,999,999: 0.013

1,000,000,000-1,499,999,999: 0.014

1,500,000,000-1,999,999,999: 0,015

200,000,000-2,499,999,999: 0.016

2,5 miliardi: 0,017

Il pre-ICO sarà condotto allo scambio di SpectroCoin, per poter partecipare al pre-ICO di Bankera e ottenere i banchieri (BNK), è necessario aprire un conto a SpectroCoin.
Non hai un conto Spectrocoin ? aprilo a questo Link

Ogni titolare di gettoni bancari (BNK) avrà diritto ad una commissione di rinvio, pagata settimanalmente; Questo sarà costituito dal 20% dei ricavi netti della transazione bancaria. Questo sarà attuato prendendo il 20% dei ricavi netti di Bankera e inviandoli allo SMART CONTRACT. Ad esempio, se i ricavi netti di Bankera per una settimana sono di 10.000.000 euro, 2.000.000 euro come commissione di rinvio sarà inviato allo SMART CONTRACT.

Infine, allo SMART CONTRACT di Bankera distribuirà fondi ai titolari di banconote bancarie pro-rata. Ad esempio, se sono disponibili in totale 50.000.000.000 gettoni BNK e hai 1.000.000 BNK, riceverai un profitto pari a circa 40 EUR.

COME ACQUISTARE BNK

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, interessato a Blockchain / DAG.

Condividi l'articolo con:
Andrea Belvedere

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, interessato a Blockchain / DAG.