FACCIAMO TRADING “BTC for dummies”: BTC/USD 1/11/2017, pronto per i 6800 $. di ZEUS .

bitcoin proseguo il trend rialzista almeno fino al prossimo fork

Buongiorno a tutti… davvero un buongiorno per chi ha seguito i nostri consigli… BTC sta macinando nuovi record e come previsto ha rotto il muro dei 6500$. Stiamo parlando di 5700 Euro per chi non è pratico di conti… Il mercato sembra esser davvero Toro per BTC anche se non si esclude una correzione intrasettimanale o durante il we, per far salire ancora molti sul carro dei vincitori.

Potrebbe essere ottimisticamente intorno ai 6200 o alla peggio ai 5850, dubito in questo momento ci si spinga più sotto, per cui piazzate i vostri ordini, “rien ne va plus” perchè BTC non sembra intenzionato a smettere la corsa fino al prossimo Fork, intorno al 15 di novembre pare, a seconda della velocità di processing dei blocchi. A breve quindi, è probabile che si salga ancora, io ritengo un 6850 come valore possibile ma non si escludono sorprese. Stiamo ottimisti ma sempre abbiate il paracadute e mettete nel trading quello che sareste disposti a perdere.

Happy trading, see you soon
Zeus

NOTA: Le informazioni contenute nel presente documento non sono garantite. Non dovrebbero essere considerate un consiglio di investimento / negoziazione. Si ritiene che tutte le informazioni provengano da fonti affidabili. BITCONIO non garantisce l’accuratezza, la correttezza o la completezza delle informazioni nella sua analisi e quindi non sarà responsabile per eventuali perdite sostenute.

Bitconio: incubatore e promotore per la diffusione della tecnologia blockchain

Condividi l'articolo con:

bitconio

Bitconio: incubatore e promotore per la diffusione della tecnologia blockchain