TRON ( TRX )… molto appeal

La piattaforma Tron consente agli utenti di “pubblicare, memorizzare e possedere dati in forma autonoma, favorendo la distribuzione di contenuti e consentendo ai creatori di questi di rilasciare e diffonderli, formando un sistema di intrattenimento dei contenuti completamente decentralizzato.

Molte sono le partenship di TRON, che fanno ben sperare sull’andamento futuro,  ma quella piu’ intrigante sembrerebbe essere legata alla voce che Tron potrebbe collaborare con il gigante dell’e-commerce Alibaba. Pare che Alibaba abbia investito centinaia di milioni di dollari in una società chiamata Kuadi , il cui fondatore sembra essere un membro della squadra di Tron.

Il fondatore di TRON si chiama Justin Sun:

Risultati immagini per Justin Sun

Sun ha anche fondato Peiwo, un’app che aspira a diventare Snapchat in Cina che abbina e collega gli utenti analizzando anche i 10 secondi di campioni vocali. Peiwo ha introdotto una serie di canali per consentire agli utenti di fare amici con la stessa mentalità, con giochi online, talent show e live streaming. Fino ad ora ha abbinato più di 4 miliardi di chat. Sun è diventato Davos Global Shaper nel 2014 ed è stato l’ex rappresentante della piattaforma di insediamenti Bitcoin Ripple in Cina.

Al momento TRON fa segnare una capitalizzazione complessiva di $6.985.153.717 USD ed il valore della moneta è pari $0,106241

Ed è di queste ultime ore, per finire, la notizia che TRON ha stretto una partneship con la parte cinese di Netflix

TRON?  MOLTO APPEAL … ! Stay in touch.

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, crypto attivista.

Condividi l'articolo con:
Andrea Belvedere

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, crypto attivista.