BTC for DUMMIES – AGGIORNAMENTO BTC/USD 9/4/2018

bitcoin soffre, settimana decisiva

Peccato…

giornata di ieri  partita bene poi un bel dump per iniziare male la settimana e portare il daily in rosso. Via le speranze per l’ennesima volta. Tutti a cercare uno short (valori altissimi e in continua salita) chi per proteggersi, chi per tentare il colpo “sicuro”. Momenti di tensione e settimana forse decisiva, con movimenti rapidi e decisi seguiti da pause da elettrocardiogramma piatto. C’è un po’ di tutto nelle chat dove serpeggia il malumore, la rassegnazione e l’indecisione.

Nel dubbio si va short. Noi aspettiamo questi benedetti 6000$ (o 5900$ che siano) e poi un bella salita decisa, finalmente con volumi e la fine di questi (probabilmente) 4 mesi con gli orsi…. che brutta compagnia.

Qualcuno domanda: ma come se la compreranno la Lamborghini questi simpaticoni che vogliono bitcoin a 3000$ ?? Non lo sappiamo, ma tanto a noi non interessa, rimaniamo fuori rilassati perchè finchè non sorpassa quota 7500$ c’è poco da fare. E poi, soprattutto se non tocca i 6k, ci saranno molte altre piccole resistenze e step. Diverso potrebbe essere il caso in cui un doppio minimo metta fine ai dubbi di tutti.

I vostri ordini li avete messi, in bocca al lupo, non ci resta che aspettare.
Have a bullish week!
Zeus

Zeus Trading

Analista e trader Crypto.

Condividi l'articolo con:
Zeus Trading

Zeus Trading

Analista e trader Crypto.