BitBoost: tutto pronto per il Marketplace basato su Ethereum.

La pionieristica soluzione di e-commerce basata sul network Ethereum ha pronta la sua nuova piattaforma.

BitBoost lancerà il proprio Marketplace decentralizzato in questo mese. Il progetto, costruito sugli Smart Contract di Ethereum, darà la possibilità a venditori e acquirenti di connettersi direttamente, facilitando un libero e privato scambio di beni online.

Esperienza tradizionale e tariffe basse.

Il Marketplace è strutturato con la forma di un software scaricabile che può essere connesso a piacimento alla blockchain di Ethereum, attraverso un nodo locale o un nodo di BitBoost. I pagamenti per le merci sono effettuati in ETH e tutte le inserzioni hanno un costo fisso di 1$, pagabile in BBT token.

Il team ha lavorato duramente per replicare l’aspetto delle tradizionali piattaforme di e-commerce, con un motore di ricerca istantaneo e con immagini salvate con Imgur per garantire l’anonimato.

Noi pensiamo che questa sarà una soluzione rivoluzionaria nel settore dell’e-commerce”, dice il Founder e CEO, Paul Mahone. “Noi crediamo nel libero scambio, e il Marketplace di BitBoost rimuove completamente barriere e intermediari comuni nel commercio online. Chiunque può creare il proprio account.

Non ci sarà la necessità di inviare un indirizzo email o dettagli personali: tutto ciò che sarà necessario è un address Ethereum. L’interfaccia è pulita e familiare, i pagamenti sono veloci e senza confini e la privacy è garantita”.

In questo momento, la compagnia svizzera è alla ricerca di commercianti interessati a unirsi alla piattaforma, avviando le attività sul mercato e contribuendo a dare un primo slancio alla rete. Grazie alle basse tariffe per la quotazione e ad uno smart contract escrow system, per proteggere sia compratori che venditori, la compagnia ritiene di avere tra le mani una valida alternativa agli alti costi di commissione e alla raccolta dati, che generalmente rappresentano l’alto prezzo da pagare per vendere o comprare nella tradizionale industria degli e-commerce.

A.A.A CERCANSI

BitBoost è alla ricerca di ambasciatori per promuovere le iniziative intorno al mondo crypto ed al più ampio settore dell’e-commerce. Se foste interessati a contribuire al progetto come venditore o ambasciatore, scrivi a info@bitboost.net.

\\\

COSA SAI DI ETHEREUM E DEGLI SMART CONTRACT ?

Ne parliamo in un incontro pubblico SABATO 23 GIUGNO alle ore 9.30, presso WIDE ACADEMY di Verona, Via della CONSORTIA 23. Fai click QUI per visualizzare iL dettaglio dell’evento .

Bitconio: incubatore e promotore per la diffusione della tecnologia blockchain

Condividi l'articolo con:

bitconio

Bitconio: incubatore e promotore per la diffusione della tecnologia blockchain