BINANCE: comunicato stampa

Riassunto dell’incidente sul trading irregolare di SYS

Il 3/07/2018 alle ore 20:18:00 (UTC), sono stati rilevate negoziazioni irregolari da un numero di utenti che usano API, mettendo in moto il nostro sistema interno di gestione del rischio. Per questo motivo, Binance ha preso la decisione tempestiva di sospendere il trading, i prelievi e altre funzioni dell’account.

Da quel momento in poi abbiamo preso le seguenti azioni relative a questo incidente:

  • Per proteggere la sicurezza dei nostri utenti API, abbiamo rimosso tutte le chiavi di API esistenti e abbiamo richiesto a tutti gli utenti di API di ricreare le loro chiavi di API. Preghiamo i nostri utenti di prendersi cura delle loro chiavi di API da questo momento in avanti.
    Se non sei un utente API abituale, non creare una chiave API.
    Non fornire a fornitori di servizi di terze parti l’accesso alla tua chiave personale API.
    Utilizza la funzione di autorizzazione dell’IP per assicurare per assicurarsi che la tua chiave sia accessibile solo a te.
  • Ritiro delle operazioni irregolari
  • Per tutti gli utenti che siano stati colpiti negativamente scegliendo di fare trading sul prezzo crescente di SYS, Binance offrirà di fare trading senza commissioni tra il 5/07/2018 e il 14/07/2018. Se hai fatto trading di SYS durante l’incidente e credi di essere stato negativamente coinvolto, per favore apri un ticket di supporto.
  • Per tutti gli altri utenti di Binance, offriremo un rimborso del 70% sulle commissioni di trading (ciò non include i referrals) tra il 05/07/2018 e il 14/07/2018. Il rimborso sarà dato sotto forma di BNB calcolato utilizzando il prezzo di chiusura del giorno 04/07/2018.
  • Per proteggere gli interessi futuri degli utenti, Binance creerà un fondo di investimento sicuro per gli utenti (SAFU). A partire dal 14/07/2018, assegneremo il 10% di tutte le commissioni di negoziazione ricevute nel fondo SAFU per offrire protezione ai nostri utenti e ai loro fondi in casi estremi. Questo fondo sarà conservato in un portafoglio esterno separato.

Fin dalla sua creazione, Binance ha sempre sostenuto i nostri valori fondamentali basati sulla diffusione delle crypto e sulla protezione degli utenti. Binance ha raggiunto una crescita esplosiva nel primo anno. Con questa crescita, abbiamo anche molti problemi. Dobbiamo riflettere su questi problemi, imparare da loro e migliorare noi stessi. Conosciamo il corso della storia, verremo sfidati ancora e ancora. Crediamo che ogni sfida ci renda più forti.  E solo se combattiamo insieme, possiamo portare avanti il ​​settore. Ringraziamo tutti i nostri sostenitori, quelli che ci hanno spinto ad andare avanti. Saremo lieti di ricevere commenti, suggerimenti e feedback. Grazie di far parte del nostro viaggio. Binance continuerà ad andare avanti

Grazie per il vostro supporto!

Il Team di Binance

04/07/2018

link https://support.binance.com/hc/it/articles/360006675312-Riassunto-dell-incidente-sul-trading-irregolare-di-SYS

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, crypto attivista.

Condividi l'articolo con:

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, crypto attivista.

Andrea Belvedere