StellarX: il mercato universale di LUMENS.

STELLARX la prima app di trading completa per il mercato universale di Stellar

StellarX sarà gratuito, veloce e riepiloga ogni caratteristica di scambi senza soluzione di continuità, sarà possibile negoziare tutti i tipi di beni – fiat, cripto, obbligazioni, qualunque cosa – a basso costo e in modo rapido mantenendo il controllo esclusivo delle proprie chiavi.

Si potrà scambiare Fiat con Crypto, obbligazioni comunali con Lumen, valuta con valuta, ICO Token, in sostanza verrà elencata qualsiasi asset immaginabile e sarà possibile scambiarlo in pochi secondi e direttamente dal proprio portafoglio.

Nessun intermediario, nessun minatore. Si farà il trading direttamente dal proprio wallet mantenendo il pieno controllo delle chiavi.

StellarX sarà una piattaforma completamente peer-to-peer e trader-to-trader e il trading su StellarX sarà completamente gratuito, perché le tariffe della rete sono così basse che l’organizzazione potrà rimborsarla di tasca propria.

Le transazioni si stabiliscono in secondi ed inoltre agli utenti sarà riconosciuta l’inflazione automatica dell’1% (di Stellar), in pratica gli utenti che si registrano su StellarX otteranno un (a quantita ?) XLM pro-rata ogni martedì, cioè se si terranno alcuni fondi su StellarX, si riceveranno in ricompensa lumen tutti martedì.

Le commissioni di transazione sono, ad oggi, due decimillesimi di un centesimo ($ 0,000002).

Sebbene StellarX non sia ancora aperto al pubblico, la piattaforma è accessibile attraverso un sistema di invito. Gli utenti, come già detto, saranno in grado di operare direttamente dai loro portafogli, senza costringere le persone a utilizzare un sistema di deposito o prelievo proprietario. Le risorse off-chain possono essere depositate senza problemi, il che sconvolgerà il modo in cui le persone hanno sempre fatto per scambiare asset digitali.

https://www.stellarx.com/

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, crypto attivista.

Condividi l'articolo con:
Andrea Belvedere

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, crypto attivista.