Comunicato stampa – Bitfinex interruzione del servizio. I dettagli.

Venerdì 31 agosto 2018, la piattaforma Bitfinex ha riscontrato un problema che ci ha costretti a sospendere il trading per un totale di circa 60 minuti. Alle 14.55 UTC la piattaforma ha iniziato a riscontrare problemi originati dal nostro provider di hosting cloud che riavviava un server di corrispondenza principale.

Il nostro team ha iniziato a valutare immediatamente il danno. Qui ci siamo assicurati che nessun dato fosse perso e abbiamo scaricato le code in sospeso nel database.

Una volta stabilita l’integrità del sistema, è stata eseguita la procedura di riavvio e risincronizzazione, nonché una serie di test automatici e manuali per garantire che tutte le funzionalità fossero in ordine.

Un elenco di tutti i contratti eseguiti durante i tempi di inattività può essere trovato qui .

Si prega di notare nel file precedente che Tipo: Sincronizzazione ME si riferisce alle operazioni eseguite mentre recuperiamo i dati che non sono stati completamente sincronizzati e salvati nei nostri database.

Tutti gli utenti sono stati informati tramite twitter.com/bitfinex e bitfinex.statuspage.io . Stiamo prendendo provvedimenti concreti per evitare il ripetersi di questo tipo di eventi e ci scusiamo sinceramente per l’impatto dei nostri tempi di inattività non programmati.

Il team di Bitfinex

Bitconio: incubatore e promotore per la diffusione della tecnologia blockchain

Condividi l'articolo con:

bitconio

Bitconio: incubatore e promotore per la diffusione della tecnologia blockchain