BANKERA quali sono gli obbiettivi e come procede la tabella di marcia ?

Direttamente dal Blog di BANKERA ecco alcune interessanti risposte che gli adetti danno alla community, sempre piu’ in attesa di capire le prospettive di sviluppo e di crescita futura di BNK e della piattaforma.

Quali sono i piani Bankera in questo mercato orso? La situazione del mercato ha qualche effetto su di esso?

Le criptovalute sono ben conosciute per la loro volatilità, quindi le oscillazioni dei prezzi attraggono sempre più commercianti criptati. Quindi crediamo che il prossimo lancio dello scambio Bankera avverà proprio nel momento migliore.

Inoltre, stiamo costruendo Bankera per potenziare i nostri servizi, al fine di fornire una scelta eccellente per tutte quelle persone che vogliono effettuare pagamenti online. Crediamo che il mercato Orso non influenzi i nostri piani.

Cosa sta facendo Bankera per aumentare il valore di BNK?

Bankera è un progetto a lungo termine e stiamo dedicando il massimo sforzo allo sviluppo del prodotto, al fine di dare la trazione BNK come gettone di utilità.

C’è una data di uscita per lo scambio di Bankera? Quali sono le prossime cose principali su cui stai lavorando?

Puntiamo a rilasciare lo scambio di Bankera entro la fine di quest’anno. Il nostro prossimo prodotto principale sarà il portafoglio di Bankera.

Qual è lo sforzo per ottenere una licenza crittografica bancaria?

Da un lato, stiamo già lavorando con le licenze che abbiamo nel nostro ecosistema – ad esempio, puoi controllare il nostro post sul blog sulla nostra partnership con Pervesk . Dall’altro lato, stiamo lavorando per ottenere licenze bancarie e di altro tipo per il nostro business.

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, crypto attivista.

Condividi l'articolo con:

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, crypto attivista.

Andrea Belvedere