CV VC Top 50: analisi e report dei migliori progetti blockchain
50 progetti blockchain più performanti
CV VC Top 50, in collaborazione con Bank Frick, è un rapporto periodico che analizza i 50 progetti blockchain più performanti nella Crypto Valley in base alle valutazioni di mercato, ai finanziamenti e al numero di dipendenti. Inoltre, il rapporto evidenzia l’ecosistema blockchain e crittografico variegato della Crypto Valley, composto da università, banche, VC, fornitori di soluzioni tecnologiche, studi legali e altro.
Il panorama globale della blockchain sta costantemente evolvendo, il che può rendere difficile tenere il passo. CV VC ha pubblicato il suo primo rapporto nel 2018 per informare e educare sulla blockchain e mantenere una registrazione scritta per le future generazioni di quello che stiamo assistendo. Per supportare e promuovere continuamente pensatori, i disruptors e i leader.
CV VC è una società di venture capital privata con sede in Svizzera, che fornisce anche supporto agli imprenditori attraverso spazi di co-working specializzati in blockchain e programmi di incubazione. CV VC & CV Labs è diventata una presenza centrale nella Crypto Valley svizzera, con oltre 200 aziende registrate.
The CV VC Top 50 Report, in collaboration with Bank Frick, is a periodical report that analyzes the top 50 best-performing blockchain projects.
Give it a look.https://t.co/AJGRxOBnzv pic.twitter.com/h5k1rPDCop
— BitcoinZurich.eth 🇨🇭⚡️ Gioele Mussa (@ZurichCrypto) January 17, 2023
Puoi scaricare la tua copia, direttamente Qui
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy