Abra: il primo portafoglio & scambio di criptovalute all-in-one al mondo
Wallet ABRA supporta 30 crypto , tra cui RIPPLE e ( a breve ) Lumen
Abra ha annunciato che supporterà 20 criptovalute e 50 valute legali in una nuova versione della app mobile che include in piu’, un servizio di scambio in tempo reale su tutte le 70 valute.
Gli utenti di tutto il mondo possono ora acquistare, vendere o archiviare una di queste 70 valute all’interno dell’app di Abra e scambiarle tra loro in qualsiasi momento senza limitazioni. Abra è ora l’unica app per smartphone all-in-one al mondo che ha queste funzionalità.
La nuova app di Abra sarà disponibile ( a partire da oggi ), con le prime 15 criptovaluta. Le restanti 5, saranno disponibili per tutti gli utenti di Abra nei prossimi giorni.
L’elenco iniziale di criptovalute da supportare a partire da oggi include: Bitcoin, Ether, Litecoin, Ripple, Bitcoin Cash, Ethereum Classic, Dash, Zcash, Dogecoin, Golem, OmiseGO, Qtum e Vertcoin. Nei prossimi giorni verrà aggiunto il supporto per: Stellar Lumens, Bitcoin Gold, DigiByte, Augur, Status, Stratis e 0x.
Our Founder & CEO @billbarhydt with a big announcement during a keynote talk at #TokenFest! Learn more here: https://t.co/NLbo4TQhp2 pic.twitter.com/1Ug9MlkM9q
— Abra (@AbraGlobal) 15 marzo 2018
Abra consente di investire in Bitcoin, Ethereum, Ripple, Bitcoin Cash, Litecoin, Dash, Ethereum Classic, Zcash e molte altre criptovalute , senza la complessità della gestione di più portafogli. L’ interfaccia user-friendly permette di tenere traccia dell’avanzamento dei propri investimenti in criptovaluta, in un unico posto. ABRA scambia criptovalute, per altre criptovalute disponibili, in 50 valute fiat: quasi istantaneamente.
Abra usa bitcoin come asset sottostante per estendere l’ investimento in altre criptovalute.
Scarica a questo Link ABRA ( https://www.abra.com/ )
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy