VERGE lancia il suo crowdfunding

Share it in your socials. Thank you.

Verge lancia una campagna di raccolta fondi per ” accellerare ” alcune importanti partenship

Ecco il comunicato stampa che si legge sul sito di Verge, in merito a questa raccolta fondi:

In linea con la nostra missione di responsabilizzare le persone a portare transazioni blockchain nella vita di tutti i giorni, siamo lieti di annunciare gli sforzi per stabilire la più grande collaborazione di criptovaluta per raggiungere il mercato. Un’organizzazione globale con una vasta rete di siti ad alto traffico sta cercando di entrare nel mercato della criptovaluta e formare un’alleanza strategica d’affari con Verge come la forma preferita di metodo di pagamento sicuro, offrendo un mezzo di transazione rapido e privato a centinaia di milioni di potenziali consumatori quotidiani. Questa partnership rappresenta un enorme mercato potenziale con una portata globale che competerà con più valute legali. Siamo ansiosi di vedere questa partnership materializzarsi e invitare tutti nella comunità di Verge a sostenere questa iniziativa rivoluzionaria.

Siamo tutti ansiosi di capire e di vedere qual è il partner commerciale a cui VERGE fa riferimento, notizia che rilascerà pero’ solamente Lunedi 26 Marzo. Tuttavia non sono del tutto chiari i passaggi di questa iniziativa, dal perchè la società chiede  75.000.000 XVG per completare la partenship e perchè grazie a questi fondi sarà possibile l’avvio di questa collaborazione, sebbene il fatto di chiederli alla comunity non è poi un caso così raro.

Un metodo un po’ strano, un approccio al Marcketing che solleva alcuni dubbi.

Allo stato attuale, sebbene la campgana stia procedendo e si registrano continue e nuove transazioni, siamo piuttosto lontani dal raggiungimento dell’obbiettivo. Ma ci sono ancora 24 h

Leggi a questo Link lo stato della raccolta sulla Blockchain di VERGE

Stay Tuned.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale