Airdrop Venom: Guida per 1000+$ senza investimento ($VENOM) – Top 5 Airdrop 2023
AirDrop Venom: Guida passo-passo per ottenere $VENOM GRATIS
(Quinto ed ultimo Airdrop di quelli che saranno, secondo me, i 5 Airdrop più interessanti di quest’anno!)
Oggi parliamo di Venom. Venom è una blockchain che si distingue tra le altre per le sue promesse di scalabilità, velocità nelle transazioni e la creazione di un ecosistema robusto di applicazioni Web3. Hanno già raccolto dei grossi fondi e recentemente, Venom ha annunciato il lancio del suo token chiamato $VENOM e ha reso disponibile la sua testnet. Interagendo con la testnet, avremo la possibilità di ricevere in modo gratuito un airdrop di questo token quando ci sarà l’uscita ufficiale.
In sostanza, Venom è una piattaforma innovativa che offre un potenziale interessante, anche se già sentito in tantissimi altri progetti. Con la loro testnet, ci invitano a partecipare e a scoprire in anteprima le potenzialità del loro progetto in modo completamente gratuito e semplice quindi tiriamoci su le maniche e partiamo con gli step per questo Airdrop!
(Premessa: Gli step sono molto semplici, gratuiti e il sito ci spiega molto bene ciò che dobbiamo fare)
Step 1: Vai sulla testnet di Venom
Step 2: Scarica il wallet Venom da qui e connettilo alla testnet (Oggi niente Metamask ragazzi ci tocca scaricare un wallet nuovo)
Step 3: Richiedi i tuoi primi $VENOM
Step 4: Inizia a completare le Task! Sono diverse e molto semplici: Swap, Brigde, Social Task, Staking e altro che ti consentiranno di Mintare degli NFT su Venom. Vi basterà seguire ciò che dice il sito per completarle, potete comunque vedere nel video qui sopra come fare.
Step 5: Se hai bisogno di ulteriori $VENOM, qui potrai trovare delle social task da fare quotidianamente.
Step 6: Ottieni tutti gli NFT disponibili interagendo con le varie testnet che Venom ti propone, sono veramente semplici e i passi sono guidati.
VENOM ha dichiarato che lancerà il suo token e che gli early tester della testnet potranno ricevere l’airdrop di $VENOM.
Quindi tentar non nuoce!
Se ci saranno aggiornamenti su questo progetto ve li porterò QUI: ho creato questo gruppo per condividere la mia e la vostra esperienza nel mondo delle Cryptovalute, quindi scrivete quando trovate qualcosa di interessante; quando c’è qualcosa che non capite così che possiamo risolverlo insieme; quando avete qualche progetto che secondo voi è interessante; quando volete condividere le vostre analisi sul mercato così da vederle insieme e qualsiasi altra cosa che riguardi il mondo della finanza; deve essere un po’ il posto dove avere degli amici con cui parlare liberamente e scovare le cose più interessanti, quindi se non siete ancora dentro è il momento!
Se vi è piaciuto e avete seguito le istruzioni per provare a prendere questo AirDrop dovete per forza recuperare gli altri video di quelli che secondo me saranno i migliori 5 AirDrop del 2023 QUI.
Invece qui sotto vi metto la lista degli altri Airdrop spiegati passo-passo che potete trovare qui:
–Airdrop Layer Zero
-Airdrop Metamask
-Airdrop di Starknet
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Appassionato di Cryptovalute, con lo scopo di portare informazione nel modo più semplice possibile.