Bankera – Nuova piattaforma per il trading: Hanbitco

Circa un anno fa, è stato introdotto il trading di token Banker (BNK) sul primo scambio di criptovaluta esterna – HitBTC. Da allora, al team di Bankera sono arrivate diverse richieste per espandere ulteriormente la varietà di alternative di trading BNK. A partire dallo scorso 20 Marzo, Bankera ha annunciato di aver raggiunto con successo, un accordo con una promettente borsa, con sede in Corea del Sud – Hanbitco , dove i token BNK saranno disponibili per il trading a partire da Mercoledì 20 Marzo alle 7:00 (UTC).

L’Asia orientale è una regione che ospita una vasta comunità di appassionati di cripto e blockchain, singoli commercianti e aziende. È stato stimato che almeno un terzo della popolazione ha già usato una criptovaluta di qualche tipo, almeno una volta.

Non sorprende che i governi locali siano desiderosi di incentivare la crescita della tecnologia in vari settori, in particolare nel fintech. Numerosi progetti legati alla blockchain sono già stati implementati con successo in Cina, Singapore e Corea del Sud: le banche stanno utilizzando la tecnologia per aumentare la velocità dei servizi, le aziende stanno organizzando ICO per raccogliere ulteriori fondi.

Aperto nel marzo 2018, lo scambio di Hanbitco è ancora relativamente nuovo per il mercato della criptovaluta. Ciononostante, sta già generando volumi di trading giornalieri a otto cifre e ha una base di clienti considerevole in Asia, dove si concentra l’attenzione di Hanbitco. La piattaforma attribuisce grande importanza alla sicurezza, dal momento che Hanbitco è una delle diverse piattaforme di trading coreane che ha superato le ispezioni autoregolamentarie avviate dalla Korea Blockchain Association a luglio ’18.

Su Hanbitco, i token BNK saranno accoppiati con Bitcoin, BTC, rendendo i token BNK prontamente disponibili ai commercianti di criptovaluta e ai membri della comunità nella regione dell’Asia orientale.

Intanto il Token si posiziona al 1977 posto del MarcketCap e il valore scambiato è pari a $ 0,002071 USD

Attualmente negozia su 3 mercati e con volumi scambiati che nelle ultime 24 ore sono stati pari a $ 4,382 USD.

Pochino !

Stay Tuned 

Condividi l'articolo con: