COINBASE PRO SUPPORTA XRP/USD, XRP/EUR and XRP/BTC

A partire da oggi i clienti Coinbase saranno in grado di acquistare e vendere XRP sulla piattaforma di trading pro del cambio americano. L’elenco di XRP, sul popolare scambio degli Stati Uniti, a lungo atteso è finalmente disponibile.

Il supporto per XRP sarà inizialmente possibile per gli utenti di Coinbase Pro negli Stati Uniti (escluso NY), nel Regno Unito, per i paesi membri dell’Unione Europea supportati, Canada, Singapore e Australia. Ulteriori giurisdizioni possono essere aggiunte in un secondo momento.

Come ci si sarebbe potuti aspettare, alla notizia dell’inserimento del token nella piattaforma, XRP ha subito il classico HYPE, aumentando di quasi il 10 per cento nelle ultime 24 ore. Mentre ancora non è stata data alcuna linea temporale per il lancio di XRP sul supporto della piattaforma di vendita al dettaglio di Coinbase.

XRP è la criptovaluta utilizzata dal registro XRP , che supporta lo scambio di valuta internazionale e le rimesse. Il libro mastro è alimentato da una rete di server peer-to-peer. Tutti gli account su questa rete possono inviare o ricevere XRP a / da l’altro, mentre XRP può essere utilizzato per inviare valute legali sottostanti tra due parti. In questo modo, XRP può funzionare come una valuta ponte in transazioni che coinvolgono diverse valute come dollari USA, yen giapponesi, euro, franchi e altri in uso sulla rete XRP.

 

Condividi l'articolo con: