COMUNICATO STAMPA: Kraken supporta l’aggiornamento multi-collaterale di DAI

Di seguito è riportato un annuncio importante per tutti i clienti che detengono DAI su Kraken.

Il 18 novembre MakerDAO dovrebbe lanciare una nuova serie di contratti intelligenti, cambiando il modo in cui viene generato DAI. Se si detiene DAI in borsa e si desidera partecipare a questo aggiornamento , non è necessario fare nulla: i fondi dei clienti verranno aggiornati automaticamente tra il 19 novembre e il 2 dicembre. Se non si desidera partecipare all’aggiornamento o si desidera gestire l’aggiornamento da solo, leggi le istruzioni di seguito.

Perché viene aggiornato DAI?

Attualmente, gli utenti di MakerDAO possono generare token DAI impegnando ETH come garanzia. Con l’aggiornamento, gli utenti saranno in grado di inserire altre criptovalute come garanzia nel sistema MakerDAO. Una volta che ciò accadrà, la versione aggiornata verrà denominata DAI, mentre la vecchia versione singola verrà ribattezzata “SAI”.   

Attualmente si prevede che la maggior parte della rete intende migrare alla nuova piattaforma di contratti intelligenti e aggiornare i propri sistemi, incluso Kraken. 

Cosa succede se non desidero eseguire l’aggiornamento?

  • I clienti che non desiderano effettuare l’upgrade devono rinunciare ritirando i loro fondi entro il 18 novembre. In questa data sospenderemo tutti i depositi e prelievi di DAI e tutti i DAI rimanenti in borsa faranno parte dell’aggiornamento.
  • Una volta completato l’aggiornamento, entro e non oltre il 2 dicembre, i depositi e i prelievi di Dai verranno riaperti.
  • I clienti che depositano SAI (la versione con garanzia singola) su Kraken dopo il 18 novembre non possono essere accreditati per il loro deposito. Si prega di prestare attenzione per evitare di inviare l’asset errato al proprio indirizzo di deposito in quanto non è possibile garantire che i fondi siano recuperabili.

Terremo aggiornati tutti via e-mail, sul nostro blog e tramite i social media. Inoltre, non esitare a contattarci per qualsiasi domanda.

Ulteriori informazioni sul DAI multi-collaterale sono disponibili sul blog di MakerDAO:

– Cosa aspettarsi con il lancio di Dai multi-collaterale 

– Dì addio ai CDP e Hello to Maker Vaults

Grazie per aver scelto Kraken, lo scambio di risorse digitali affidabile e sicuro.

Il team di Kraken

Condividi l'articolo con: