Conto interessi BlockFi offre un interesse composto del 6,2% ai possessori di criptovaluta

BlockFi annuncia il lancio del servizio Interest Account (BIA), disponibile al pubblico e agli utenti che da oggi possono conservare in modo sicuro i loro Bitcoin o Ether su BlockFi ricevendo il 6% di interessi annuali, pagati mensilmente in criptovaluta.

Il programma è stato in beta privato dall’inizio del 2019 e detiene già oltre $ 10 milioni di attività da parte di investitori criptati al dettaglio, aziendali e istituzionali.

“Il lancio di BIA è un altro passo significativo nell’obiettivo di BlockFi di diventare il fornitore di servizi finanziari per gli investitori cripto”, ha dichiarato Zac Prince, CEO di BlockFi, l’account di interesse BlockFi è disponibile per i clienti di tutto il mondo. I beni del cliente sono custoditi presso Gemini Trust Company, LLC, una società fiduciaria di New York regolamentata dal Dipartimento dei servizi finanziari dello Stato di New York. 

“Con la maturazione dei mercati criptati, sarà costantemente richiesta una maggiore liquidità per mantenere i mercati ordinati”, ha dichiarato Rene van Kesteren , Chief Risk Officer di BlockFi. “Offrendo un rendimento trasparente su BTC e ETH, BlockFi sarà una parte fondamentale dell’ecosistema commerciale e di market making”.

Per iniziare con il tuo Conto interessi BlockFi, visita http://app.blockfi.com/signup e crea un account ora!

– Il team BlockFi

Twitter: https://twitter.com/TheRealBlockFi

Facebook: https://www.facebook.com/BlockFi/

Telegram: https://t.me/joinchat/IHE-HFHo-dP313ObphH3Ew

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/blockfi/

Condividi l'articolo con: