Che cos’è SAI? Dov’è il mio DAI? Migrazione a Dai multi-collaterali

Non fatevi prendere dal panico. Va tutto bene. Il sistema Maker è stato aggiornato a Dai multi-collaterale. Dovresti vedere SAI nel tuo portafoglio anziché DAI. Questo significa solo che è tempo di migrare il tuo “DAI”, ora denominato SAI, nella nuova architettura di Maker.

Con il lancio di Dai-Collateral Dai il 18 novembre 2019, il nome e il simbolo ticker di Single Collateral Dai sono cambiati in Sai (SAI). DAI ora si riferisce a DAI coniato nel nuovo sistema Dai multi-collaterale. Il termine Collateralized Debt Position (CDP) viene anche sostituito con il termine “Vault” sotto MCDai.

Queste modifiche sono state apportate per ridurre la confusione durante il periodo di transizione in cui i sistemi Single Collateral e Multi-Collateral Maker funzioneranno in parallelo. Durante questo periodo, DAI e SAI saranno presenti sul mercato, insieme.

Ogni contratto intelligente, piattaforma o servizio che in precedenza utilizzava DAI dovrebbe cambiare i simboli ticker e aggiornarsi di conseguenza. E mentre molti servizi e scambi prevedono di passare al più presto, il processo non sarà istantaneo. Fare attenzione a non confondere i due token e ricontrollare prima di inviare token ovunque. Gli errori possono comportare la perdita dei fondi.

Quali cambiamenti stanno arrivando con Dai multi-collaterale?

Come suggerisce il nome, Dai sarà ora supportato da più risorse anziché solo Ethereum (ETH). Al lancio, il sistema MCD supporterà i token ETH e BAT.

Inoltre, la comunità MakerDAO continuerà a valutare e integrare nuovi tipi di garanzie andando avanti nell’ambito del processo di governance. Vengono inoltre considerati i seguenti token: Augur (REP), DigixDAO (DGD), Golem (GNT), OmiseGo (OMG), 0x (ZRX).

La nuova funzionalità Dai Savings Rate (DSR) offrirà agli utenti la possibilità di bloccare il proprio DAI nel contratto DAI Savings Rate del produttore e guadagnare un tasso di interesse variabile in DAI.

Un’ultima piccola modifica è che la commissione di stabilità per prendere in prestito DAI o “aprire una posizione di Vault” sarà ora dovuta in DAI anziché in Maker (MKR).

Come migrare il mio SAI in DAI?

Assicurati di provare a migrare Sai solo da un portafoglio in cui controlli le chiavi private. Se non controlli le chiavi del portafoglio in cui è archiviato il tuo SAI (come uno scambio centralizzato o bloccato in un DApp), ritira il tuo SAI sul tuo portafoglio o segui le loro istruzioni su come migrare a DAI.

Per migrare il tuo SAI in DAI:

  1. Passare a  migrate.makerdao.com
  2. Accedi con il tuo portafoglio
  3. Click “Continue” on the “Single Collateral Dai redeemer” scheda
  4. Immettere la quantità di SAI da aggiornare
  5. INVIARE LA TUA TRANSAZIONE

FATTO! Dovresti ricevere momentaneamente Dai dal tuo portafoglio.

Continua a leggere su https://defipulse.com/blog/what-is-sai-where-is-my-dai-migrating-to-multi-collateral-dai

SE I TUOI SAI SONO SU MEW (MIGRARE SAI A DAI)

Dai-Collateral Dai sarà disponibile su MEW il 26 novembre. In quel momento pubblicheremo istruzioni dettagliate per il processo di migrazione. Non c’è fretta e nessuna scadenza per la migrazione è stata annunciata da MakerDAO per il momento. Inoltre, il portale CDP esistente continuerà a essere disponibile su MEW.

Se si preferisce iniziare a migrare da Sai a Dai il più presto possibile, è ora possibile eseguire la migrazione di CDP su migrate.makerdao.com . Ulteriori informazioni sul processo sono disponibili qui .

Stay tuned.

Condividi l'articolo con: