Nuove forme di Investimento: Token di sicurezza Bitbond ( STO ) emesso su rete STELLAR.

La prima offerta di token di sicurezza tedesca (STO), un coupon fisso del 4% all’anno più la partecipazione agli utili.

Il Bitbond Token (BB1) è il primo token di sicurezza della Germania e mira a rendere accessibile il business lending a livello globale.  I titolari di token riceveranno l’1% di interessi sul loro importo investito ogni trimestre (4% all’anno). Inoltre, i titolari di token riceveranno un coupon variabile che verrà pagato una volta all’anno.

Sia la cedola trimestrale che quella annuale continuano per 10 anni, a quel punto il token raggiunge la sua scadenza e viene riacquistato al valore nominale di € 1 per gettone .

I primi ad investire riceveranno uno sconto sul loro investimento.

L’emittente del token è Bitbond Finance GmbH, si tratta di una società interamente controllata da Bitbond GmbH. Bitbond è la prima piattaforma di prestito,  basata sulla cripto-valuta per i prestiti alle imprese ed opera a livello globale. Fondata nel 2013, Bitbond facilita più di $ 1 milione al mese di prestiti alle imprese.

BB1 è un security token a tutti gli effetti, tedesco e con un prospetto conforme al regolamento dell’UE.

Per fornire la migliore esperienza possibile, il token di sicurezza sarà emesso sulla blockchain stellare. Con una capacità di elaborazione di oltre 1.000 transazioni al secondo e costi pari ad una frazione di centesimo, con scambio decentralizzato e una rete globale di partner attivi che utilizzano la piattaforma, Stellar è uno dei blockchain più efficienti per l’elaborazione dei pagamenti e l’emissione di token .

La partecipazione all’investimento potrà avvenire da tutto il mondo a patto che a farlo non siano cittadini statunitensi e/o canadesi, oltrechè in Euro i Token potrranno essere acquistati in BTC , ETH , XLM e … EUR.

Dopo la sottoscrizione i Token verranno distribuiti a partire dal 10 maggio; Bitbond Finance distribuirà tutti i token BB1 attarverso i portafogli Stellar dei titolari di token. I portafogli verranno creati automaticamente durante l’acquisto del BB1 e questo, sarà negoziabile su scambio decentralizzato integrato della blockchain stellare, immediatamente dopo la fine del periodo di abbonamento.

Stay Tuned.

Condividi l'articolo con: