Stellar scala la classifica di CMC ed ora supera per capitalizzazione LITECOIN

Stellar si conferma tra le prime della classe

Stellar (XLM) tra le prime dieci della classe,  ha superato litecoin per capitalizzazione di mercato, oggi Mercoledì 18 luglio. XLM è salito alle stelle, con una crescita esponenziale di oltre il 29% e proprio nelle ultime 24 ore.

Stellar è stato in grado di scalare e raggiungere nuovi record nel mercato delle criptovalute dopo aver conquistato il 6 ° posto occupato da Litecoin, tra le piu’ storiche ed importanti valute virtuali nella scena cripto.

La capitalizzazione complessiva di mercato di XLM è pari a $ 5,74 miliardi di dollari e attualmente ogni token può essere acquistato per $ 0,3 dollari. Allo stesso modo, Litecoin è quotata al settimo posto nel mercato con una capitalizzazione totale di $ 4,98 miliardi di dollari ed ogni LTC puo’ essere acquistato al prezzo di $ 86,67.

Possibile che alla base di questa impennata ci siano oltre che la bonta della tecnologia e la sua scalabilità, interessanti news che stanno confermando adozione a livello globale e parternship con colossi dell’informatica come IBM e molto altro ancora …

… notizie ( alcune delle quali )  raccontate negli ultimi post.

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, crypto attivista.

Condividi l'articolo con:

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, crypto attivista.

Andrea Belvedere