Binance aggiunge la coppia di trading BETH / ETH
Binance aprirà il trading per una coppia di trading BETH / ETH il 29/01/2021 alle 12:00 PM (UTC).
Per garantire inizialmente un’esperienza di trading stabile in questa coppia, limiteremo temporaneamente il limite di abbonamento giornaliero di BETH di ciascun utente a 1 ETH. Informeremo gli utenti in un ulteriore annuncio non appena verranno apportate modifiche al limite di abbonamento giornaliero.
A proposito di BETH
BETH è una risorsa tokenizzata che rappresenta l’ETH puntato con un rapporto 1: 1, con Binance che distribuisce i benefici dello staking sotto forma di BETH su base giornaliera. Durante il periodo di blocco, che potrebbe richiedere 2 anni o anche di più, gli utenti non potranno riscattare il loro ETH. Pertanto, abbiamo lanciato la coppia di trading BETH / ETH come soluzione a questo problema di liquidità. Quando ETH 2.0 sarà disponibile, gli utenti potranno scambiare il proprio ETH in base alle proprie partecipazioni BETH.
Nota: sebbene BETH sia un asset tokenizzato che rappresenta l’ETH puntato su base 1: 1, il prezzo è determinato dal mercato e può essere superiore o inferiore al prezzo di ETH. Si prega di essere consapevoli dei rischi coinvolti.
Avviso di rischio: il trading di criptovaluta è soggetto a un alto rischio di mercato. Si prega di fare i vostri scambi con cautela. Binance farà il possibile per scegliere monete di alta qualità, ma non sarà responsabile delle tue perdite di trading.
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Bitconio: incubator and promoter for the diffusion of blockchain technology