Binance si lancia negli scambi decentrazlizzati
Binance si fa’ la sua Blockchain
Ieri, l’amministratore delegato di Binance, Changpeng Zhao, ha dichiarato che sarà avviato uno scambio decentralizzato che opererà a fianco del suo attuale scambio. Oltre a facilitare il commercio di risorse digitali, il DEX funzionerà probabilmente come un punto di partenza per nuove monete e ICO. Un post su Twitter recita:
“Essendo una blockchain pubblica, Binance Chain si concentrerà principalmente sul trasferimento e la negoziazione di attività blockchain, oltre a fornire nuove possibilità per il flusso futuro di attività blockchain, concentrandosi su prestazioni, facilità d’uso e liquidità. Binance Coin (BNB) sarà aggiornata per esistere sulla propria blockchain mainnet, diventando una moneta nativa e, allo stesso tempo, Binance passerà dall’essere un’azienda a una comunità. “
COMUNICATO STAMPA
Nel mondo della blockchain, abbiamo sempre creduto che le azioni parlassero più delle parole. Quindi, una blockchain su misura è il modo migliore per comunicare noi stessi.
In soli sei mesi, Binance si è trasformata in una delle piattaforme di scambio di criptovalute più popolari al mondo. Inoltre, abbiamo completato Binance Labs (un incubatore tecnologico blockchain), Binance Info (il nostro Codex), così come molti altri componenti che comprendono l’ecosistema di Binance. Crediamo che il continuo supporto di progetti blockchain di alta qualità sia il modo migliore per sviluppare questo settore. Continueremo a migliorare questa parte, come abbiamo commesso nel nostro white paper. Tuttavia, per Binance, questo è abbastanza lontano.
Dopo aver svolto ricerche approfondite su framework di scambio decentralizzati e analizzato le implementazioni esistenti, riteniamo che possano essere apportati miglioramenti significativi nel fornire agli utenti di Binance un livello di esperienza di trading a cui sono già abituati. Scambi centralizzati e decentralizzati coesisteranno nel prossimo futuro, completandosi a vicenda, pur avendo anche l’interdipendenza. Siamo qui oggi perché crediamo che la tecnologia Blockchain cambierà il mondo. Di fronte alle avversità, abbiamo sempre scelto di affrontare le questioni a testa alta, invece di ritirarci. Come tale, abbiamo deciso di avviare ufficialmente lo sviluppo della catena Binance.
Essendo una blockchain pubblica, Binance Chain si concentrerà principalmente sul trasferimento e la negoziazione di attività blockchain, oltre a fornire nuove possibilità per il futuro flusso di attività blockchain. Binance Chain si concentrerà su prestazioni, facilità d’uso e liquidità. Binance Coin (BNB) sarà aggiornata per esistere sulla propria blockchain mainnet, diventando una moneta nativa. Allo stesso tempo, Binance passerà dall’essere un’azienda a una comunità.
Sappiamo quanto sia difficile creare un’azienda, tuttavia la creazione della cronologia è ancora più difficile. Il vero nemico è spesso noi stessi. Abbiamo bisogno di migliorare continuamente e disturbare noi stessi. Dobbiamo lavorare insieme per creare una versione migliore di noi stessi. Il futuro appartiene al nuovo noi, insieme. Grazie per il vostro sostegno costante.
Grazie per il vostro sostegno!
Binance Team
2018/03/13
https://support.binance.com/hc/en-us/articles/360001668872
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Bitconio: incubator and promoter for the diffusion of blockchain technology