bitcoin per i commercianti

Per prima cosa , se sei un commerciante, devi sapere che Bitcoin è ad oggi il metodo, più sicuro, economico e veloce per gestire pagamenti. I costi di gestione sono tra i piu’ bassi del mercato 0% di commissioni, nessun costo d’installazione per il POS bitcoin, nessuna tassa o spesa ricorrente per l’ HARDWARE o software per la tua AZIENDA.

SICUREZZA

Lo sappiamo bene, accettare pagamenti on Line implica una infrastruttura informatica che possa supportare, garantire e mantenere in sicurezza, tutta la “filiera”,  dalla scelta della merce, al pagamento ( carrello ). A chi è commeriante e accetta pagamenti con carta di Credito o pay pall, non è mai forse capitato il cosidetto chargeback ? ( Pagamento annullati , anche all’ultimo minuto .. e non restituzione della merce ) .

Questo tipo di frodi oltre ad aumentare i rischi per il commerciante, fa aumentare i prezzi, e penalizza i consumatori.

MA ALLORA FATTI PAGARE IN BITCOIN !

I pagamenti sono irreversibili, sono sicuri, LOWCOST e il rischio delle frodi non ricade sulle spalle del tyuo business. I rimborsi restano nelle mani dei commercianti, che possono decidere la migliore politica nei modi e nei tempi piu’ opportuni .

E’ GLOBALE, perchè bitcoin consente ad ogni banca, azienda o privato di inviare e ricevere pagamenti in modo sicuro, in qualunque luogo e in qualsiasi momento, con o senza l’ausilio di un conto corrente. Ti puoi far pagare da chiunque, in tutto il mondo allargando i confini del tuo business ! Bitcoin è disponibile ovunque vi sia una connessione internet o rete cellulare presente.

Non ti interessa piu’ sapere se il tuo cliente ha una carta di credito, un conto bancario oppure se è completamente UNBANKED .

I CLIENTI VENGONO DA TE !

Accettare bitcoin come mezzo di pagamento fornisce un’eccellente visibilità e soprattutto accettare bitcoin da risalto alla TUA attività. La possibilità di un ritorno pubblicitario senza costi aggiuntivi è difficilmente ottenibile con altri metodi.

BITCONIO PARTNER TINKL.it

BITCONIO.net è ora partner TINKL.it, garzie a questa collaborazione siamo ora in grado di offrirti una soluzione semplice, facile ed immediata per accettare bitcoin presso il tuo esercizio commerciale. Se sei una azienda e la tua valuta di riferimento è l’euro. Grazie a Tinkl.it il pagamento sarà processato e le transazioni convertite istantaneamente in euro, azzerando il rischio di cambio ed eventuali difficoltà contabili.

Da sempre attenti alle normative vigenti, Tinkl.it si avvale di tutte le procedure di adeguata verifica del cliente e di partner in possesso delle licenze di payment institution 100% compliance.

VUOI SAPERNE DI PIU’ ? CHIAMA NOI !

Contattaci al nostro numero ( lascia un messagio ) e chiedi un appuntamento, oppure scrivi a support@bitconio.net verrai ricontattato

 

Fai la tua richiesta, sarai ricontattato