bitcoin per i commercianti

Per prima cosa , se sei un commerciante, devi sapere che Bitcoin è ad oggi il metodo, più sicuro, economico e veloce per gestire pagamenti. I costi di gestione sono tra i piu’ bassi del mercato 0% di commissioni, nessun costo d’installazione, nessuna tassa o spesa ricorrente per l’ HARDWARE o software per la tua AZIENDA.

SICUREZZA

Lo sappiamo bene, accettare pagamenti on Line implica una infrastruttura informatica che possa supportare , garantire e mantenere in sicurezza, tutta la “filiera” ,  dalla scelta della merce, al pagamento ( carrello ) . A chi è commeriante e accetta pagamenti con carta di Credito o pay pall, non è mai forse capitato il cosidetto chargeback ? ( Pagamento annullati , anche all’ultimo minuti .. e non restituzione della merce ) .

Questo tipo di frodi oltre ad aumentare i rischi per il commerciante, fa aumentare i prezzi, e penalizza i consumatori.

MA ALLORA FATTI PAGARE IN BITCOIN !

I pagamenti sono irreversibili, sono sicuri, LOWCOST e il rischio delle frodi non ricade sulle spalle dei commercianti. I rimborsi restano nelle mani dei commercianti, che possono decidere la migliore politica nei modi e nei tempi piu’ opportuni .

E’ GLOBALE, perchè bitcoin consente ad ogni banca, azienda o privato di inviare e ricevere pagamenti in modo sicuro, in qualunque luogo e in qualsiasi momento, con o senza l’ausilio di un conto corrente. Ti puoi far pagare da chiunque, in tutto il mondo allargando i confini del tuo business ! Bitcoin è disponibile ovunque vi sia una connessione internet o rete cellulare presente .

Non ti interessa piu’ sapere se il tuo cliente ha una carta dicredito, un conto bancario oppure se è completamente UNBANKED .

I CLIENTI VENGONO DA TE !

Accettare bitcoin come mezzo di pagamento fornisce un’eccellente visibilità e soprattutto accettare bitcoin da risalto alla TUA attività. La possibilità di un ritorno pubblicitario senza costi aggiuntivi è difficilmente ottenibile con altri metodi.

QUALE SOLUZIONE TI PROPONIAMO

La soluzione che presentiamo è SPECTROCOIN. Un universo integrato nel quale il commerciante, ricevuto il pagamento,  puo’ decidere di mantenere il valore ricevuto nel Wallet ( portafoglio bitcoin ) , cambiare tutto o parte dei bitcoin in EURO, trasferirli sul proprio conto corrente bancario , oppure spenderli con la carta di
credito.

SpectroCoin puoi accettare pagamenti in Bitcoin e mettere a disposizione immediatamente i tuoi fondi, convertendoli e subito nella tua valuta. Nessuna paura che la banca congeli il tuo conto corrente , il denaro è TUO !

Ti è piaciuto questo POST ? fai qui la tua donazione rigorosamente in bitcoin ( prova il pulsante spectrocoin )

Donate

 

VUOI SAPERNE DI PIU’ ? PARLANE CON NOI !
Contattaci al nostro numero ( lascia un messagio ) e chiedi un appuntamento, oppure scrivi a SCRIVI A support@bitconio.net

 

Fai la tua richiesta, sarai ricontattato