Bitcoin: hodl o trading sugli exchange? La soluzione è il BOT (parte 3)
Parte 3 – Demo, costi e considerazioni finali
Come avviene su molte piattaforme, anche Bitsgap offre la possibilità di operare in Demo Trading, ovvero senza mettere realmente in gioco i propri fondi. Può essere utile per chi è alle prime armi o desidera comunque prendere una maggiore dimestichezza, prima di iniziare ad operare realmente.
Costi e pagamenti
Bitsgap offre tre livelli di accesso, Basic, Advanced e Pro, caratterizzati da diverse features e livelli operativi, adatti ad accontentare ogni tipologia di Trader.
Il servizio può essere pagato con carta di credito e PayPal ma anche direttamente in BTC, ETH e decine di altre cryptocurrencies.
Considerazioni
Una volta imparato ad utilizzare Bitsgap (è più facile farlo che descriverlo), il BOT fa semplicemente il lavoro che fareste voi, costantemente ed instancabilmente. A voi non resta che contare i gain 😉
A supporto degli utenti, Bitsgap mette a disposizione, attraverso il proprio Help Center, molti strumenti quali blog, video tutorial, oltre a diverse chat su Telegram, con lo scopo di fornire ogni utile indicazione e fornire risposte ad ogni domanda.
Bonus
Bitsgap concede una prova gratuita di 14 giorni della versione Basic, ma registrandovi dai nostri link, vi verrà offerto il periodo di trial della versione PRO.
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Fond of both real life and technology.
Lover and strong defender of freedom.
A life in constant evolution.