Bitcoin

Al via la seconda Edizione del Bitcoin Pizza Day


Bitcoin Pizza Day

Dopo il primo entusiasmante incontro tenutosi lo scorso anno a Rimini, al via la seconda Edizione del Bitcoin Pizza Day, organizzato da Bitchainrimini e Zeìnta dì Borgh con il Patrocinio del Temporary Museo Umberto Boccioni di Morciano di Romagna, che avrà luogo il Sabato 20 maggio ’23 a Rimini presso il Ristorante Pizzeria NOTEVOLO in Via Marecchiese, 387 .

L’evento è un’opportunità per divulgare, fare network  e informare il pubblico, le società e i risparmiatori sui temi dell’Universo Fintech, come Bitcoin, Blockchain, Mining e Cryptovalute. La conferenza includerà diversi speech come “Candlestick e Bitcoin vanno a braccetto“, “Dov’è il valore di Bitcoin?“, “Il percorso di Bitcoin verso l’adozione di massa” e “Bitcoin, quadro RW al quadrato” .

La lista dei relatori sarà in costante aggiornamento fino al giorno dell’evento. Al momento, sono confermati i seguenti relatori: Gianni Delvecchio, Ewald Serafini, Valerio Dalla Costa, Marco Crotta, Nicola Vaccari e Marco Amadori, Stefano Capaccioli e Giacomo Zucco.

Dopo la conferenza sarò previsto BITCOIN SPRITZ NAZIONALE e una cena a base di pizza, l’accesso è gratuito, mentre per la cena il prezzo sarà di 22,50 € a persona (bevande escluse) e l’importo non verrà restituito in caso di assenza del partecipante.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Alessandro al numero 338 92 21 589.

Informazioni ed iscrizioni all’evento QUI

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale