KyberSwap è ora disponibile su Android.

Appena 4 mesi dopo il lancio di un’app iOS, KyberSwap sta rilasciando l’ app Android per soddisfare le esigenze di un numero ancora maggiore di utenti mobili. Ora altri 2,6 miliardi di utenti in tutto il mondo possono usare KyberSwap, facilmente e sul proprio smartphone! La nuova app Android condivide le stesse funzionalità di cui gli utenti hanno usufruito su iOS : scambiare token erc20, creare ordini limite, trasferire token, impostare avvisi sui prezzi e creare una lista di controllo dei tuoi token preferiti. Veloce, semplice, sicuro!

Possibile scaricare l’app facendo clic su questo link.

Con questa versione, KyberSwap sarà disponibile oltre che come sito Web, anche come Web mobile, app iOS e app Android.

Video ufficiale dell’app Android KyberSwap

La motivazione dietro l’app Android

  • Feedback degli utenti
  • Esperienza utente – 
  • Successo dell’app iOS – 

Recensioni dell’app KyberSwap per iOS

Funzionalità potenti – ora su Android

L’app Android KyberSwap offrirà tutte le funzionalità disponibili sul sito Web KyberSwap e sull’app iOS.

Gli utenti avranno la possibilità di scambiare oltre 70 token ERC20 offerti su KyberSwap in modo completamente decentralizzato. L’utente può anche aggiungere più portafogli, contrassegnarli con nomi diversi e trasferire token da e verso questi portafogli su altri portafogli. Sarà inoltre disponibile la funzione di ordine limite di KyberSwap.

Inoltre, l’app offrirà altre importanti funzionalità come avvisi sui prezzi in tempo reale, riscatto del codice promozionale Kyber, lista dei token ecc.

Fonte  https://medium.com/

Condividi l'articolo con: