Let’s make the world: #CRYPTOFIT arriva in Italia

Si amplia l’offerta formativa e divulgativa, arriva anche in Italia, la più grande comunità di crittografia e blockchain del Nord Europa

E’ innegabile che qualcosa di grosso è all’orizzonte, il mondo sta cambiando molto velocemente o comunque si sta’ muovendo sempre piu’ verso una direzione che l’ oggi tra qualche anno ci sembrerà medioevo.

Le persone sono alla ricerca di diversificazioni e di modi per poter amministrare direttamente i propri interessi , invecechè delegare a terzi.  Questo è il motivo per cui la decentralizzazione e la sua conoscenza sta diventando sempre più importante.

#CRYPTOFIT italia nasce con l’obbiettivo di spiegare e portare il mondo delle criptovalute alle masse, in modo comprensibile a tutti, affinchè nessuno si senta spaventato dal cambiamento.

L’idea originale è di Julian Hosp, che ai piu’ e specialmente in Italia, non dice ancora molto, sebbene Hosp rappresenti uno dei 50 uomini piu’ influenti nell’ambito Blockchain. Laureato in Medicina nel 2010, Julian non è diventato famoso come medico, ma lo è stato grazie a TenX azienda che nel 2015 ha concluso una ICO da 80 milioni di dollari, in pochissimi minuti.

Famoso per i suoi Libri e per i suoi incredibili TALK , è considerato ad oggi uno dei maggiori esperti di Cryptovalute e del suo ecosistema.

Secondo me è fondamentale capire che un futuro che modelliamo noi stessi non ha nulla di cui aver paura.

Questo non funzionerà mai‘ è una delle frasi che mi spingono di più. Sono noto per essere altamente energico, focalizzato al laser e visionario. La combinazione unica delle mie conoscenze in medicina e psicologia, l’atletica e la mentalità, nonché lo sviluppo personale, mi dà la migliore base per avere successo negli affari.

Una delle mie passioni principali è lo Startup Business Development, focalizzato soprattutto sulla costruzione del lato B2B e B2C, in cui la mia esperienza nella costruzione e nella conduzione di team combinati con un talento per spiegare cose complicate (come ad esempio blockchain) in un modo semplice, arrotonda il mio profilo per andare a tutta velocità. “

Autore di innumerevoli Libri, alcuni dei quali tradotti in italiano, porta in Italia l’esperienza di successo tedesca di #CRYPTOFIT, che sarà curata per l’Italia da Ewald Serafini , il quale punta a costruire una community di persone interessate, consapevoli e quindi formate, nell’ambito di Blockchain e cryptovalute in generale.

PODCAST 

Apre quindi il canale #CRYPTOFIT ITALIA, a cura di Serafini, che si pone come obbiettivo quello di promuovere la cultura e la conoscenza delle Crypto attraverso PODCAST informativi che spaziano a 360° dall’economia, alle riserve di valore, all’inflazione alla differenza con i metalli , alle prove di consenso e molto altro ancora.

Il primo appuntamento ha per titolo: “ Bitcoin VS oro, similtudini e differenze ” .

Se si parla di Bitcoin e della sua funzione, anche i piu appassionati di cripto sono divisi. Di norma, sono Coloro che vedono Bitcoin come un mezzo per preservare il valore, come mezzo di scambio, o come entrambi.

Collegati ora al canale usando questo LINK , scarica ed ascolta i podcast !

Forse ti interesserà sapere che EWALD SERAFINI sarà ospite del meetup di Verona, in data 13 Giugno, che si terrà presso l’Hotel Montemezzi, Via Verona 92 Verona e che avrà per titolo: “ Bitcoin & Cryptovalute: DOMANDE E RISPOSTE ! ” .

In quella occasione sarà possibile partecipare attivamente, facendo ( e già a partire da ora ) domande su crypto e non solo; lo scopo è chiarire e fugare la maggior parte dei dubbi sull’argomento . Scrivi ora le tue domande direttamente sulla piattaforma SLIDO, anche da cellulare, collegandosi a questo link: https://app2.sli.do/event/jbextctj. Ci vediamo il 13 !

OK ? …  il treno passa una sola volta !

Stay Tuned.

Condividi l'articolo con: