MEETUP BITCOIN VERONA: ARRIVA HELPERBIT ! LUNEDI 27 NOVEMBRE ORE 19.00

Aiutare chi è in difficoltà attraverso Bitcoin. Con Helperbit si può fare!

 

Hai mai pensato che Bitcoin può essere uno strumento per aiutare gli altri?

Si parla sempre di bitcoin come sistema di pagamento, riserva di valore e recentemente metodo di investimento.

HELPERBIT ci spiegherà come bitcoin e la sua tecnologia blockchain possono essere un sistema trasparente per aiutare persone che si trovano in difficoltà a causa di un disastro naturale.

Il mondo della beneficienza è stato in questi ultimi anni sempre più oggetto di scandali, frodi e corruzione. Mancanza di trasparenza, inefficienza e ingiusta ridistribuzione del fondi hanno portato le persone a perdere fiducia nelle organizzazioni che sono coinvolte nel sistema della beneficienza.

HELPERBIT vuole mettere il potere della blockchain bitcoin nelle mani dei donatori affinché possano decidere come venga utilizzata la loro elargizione, permettere alle organizzazioni di agire correttamente e far giungere il denaro direttamente nelle mani di chi veramente ne ha bisogno.

Guido Baroncini Turicchia, CEO di Helperbit, sarà nostro ospite e illustrerà la mission della sua startup pronta per il prossimo lancio il 29 novembre 2017 a Roma.

IN ESCLUSIVA per membri di Meetup Bitcoin Verona HELPERBIT metterà a disposizione un accesso pre-lunch alla piattaforma la sera dell’incontro.

Al termine dell’evento sarà possibile fare attività di networking fermandosi liberamente a cena in una locale nei pressi del coworking.

ISCRIVITI QUI: (https://www.meetup.com/it-IT/Bitcoin-Verona/events/244959480/) PER PARTECIPARE.

 

 

Condividi l'articolo con: