Nasce TALK: ” an italian crypto club story “.

TALK va ad arricchire il panorama della divulgazione blockchain e crypto in italia

ICC Talk,  spin-off della community  Italian Crypto Club, riunisce e coinvolge in un format veloce ed avvincente,  le più brillanti menti in ambito blockchain del panorama Italiano. Lo scopo è dar vita al più prestigioso format (italiano) mai esistito: “TALK” per l’appunto, verosimilmente paragonabile a un TED.

TALK è un “Italian Crypto Club Story” – Una iniziativa di https://t.me/ItalianCryptoClub che nasce quindi con l’idea di divulgare scientificamente l’infrastruttura #blockchain e il settore delle #criptovalute, grazie al coinvolgimento delle piu’ interessanti e competenti menti del panorama italiano.

La parte vincente la fa’ il format: non ci sono scenografie o palcoscenici, solo una videocamera (webcam, smartphone), una buona risoluzione e il ” pubblico Telegram” .

Ottima iniziativa che arricchisce ulteriormente il panorama divulgativo della community italiana e che ha già visto in TALK il susseguirsi di speach interesantissimi, come quello di Marco Calicchia CEO Mazee, Stefano della Valle  CEO di Things Lab e Leonardo Vescovo CEO PDC ACADEMY.

Link e riferimenti

  • https://t.me/ItalianCryptoClub
  • https://www.youtube.com/channel/UCa3ivRDzZ8HgldU2RVDCmvA

Stay Tuned.

Condividi l'articolo con: