Bitgrail: riapre e… richiude.
Sembrava fatta per la riapertura dell’exchange, come apparso il 05/01/2018 10:00 UTC sul sito, che annunciava come segue:
Data di riapertura di BitGrail
Cari utenti,
Siamo lieti di annunciare che BitGrail inizierà le operazioni il 2 maggio 2018 alle 10:00 UTC. I mercati e i prelievi saranno operativi per tutte le monete, ad eccezione di NANO / XRB. BitGrail riapre il mercato NANO / XRB per gli utenti ad una data che sarà annunciata a breve.
Vorremmo ringraziare i nostri clienti per la loro costante pazienza e supporto.
Il nostro team sta lavorando sodo per verificare tutti gli utenti che hanno inviato i documenti in modo rapido. Se non sei ancora stato verificato, ti preghiamo di compilare il modulo sul sito BitGrail per facilitare la nostra procedura di verifica.
La piattaforma pero’ è rimasta aperta Tre ore soltanto è poi è stata costretta a sospendere le attività
We have temporarily disabled the BitGrail exchange pending further notice.
— BitGrail Exchange (@BitGrail) 2 maggio 2018
Stamattina, in seguito alla riapertura, siamo stati informati di un atto da parte del tribunale di Firenze che chiedeva l’immediata chiusura di BitGrail e questa situazione persisterà fino a quando non verrà presa una decisione dai tribunali, in merito alla richiesta di sospensione cautelativa presentata dalla legge Bonelli ufficio per conto di un cliente.
La decisione è prevista per il 16 maggio 2018.
Anche se non siamo d’accordo con questa decisione, siamo obbligati a rispettare la legge e a sospendere immediatamente qualsiasi attività di BitGrail.
Cordiali saluti,
Squadra BitGrail
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy