bitconio.net

Blockchain, commodities & Trading

Blockchain

Bitstamp, destinata a diventare la prima piattaforma di contrattazione nazionale autorizzata in bitcoin, avvia gli scambi BTC/EUR La normativa applicabile agli istituti finanziari segna l’inizio di una nuova era di sicurezza e trasparenza per il settore dei bitcoin


LUSSEMBURGO, (informazione.it – comunicati stampa – scienza e tecnologia)

In data odierna, Bitstamp, una delle piattaforme di scambio di bitcoin di più vecchia data nonché principale borsa di contrattazione in bitcoin con sede in Europa, ha reso noto che il Lussemburgo ha concesso alla società una licenza come istituto di pagamento pienamente regolamentato. La licenza è stata sottoscritta da Pierre Gramegna, Ministro delle Finanze del Lussemburgo. Bitstamp diventerà la prima borsa di contrattazione in bitcoin autorizzata d’Europa a partire dal 1° luglio, quando la nuova sede centrale del Lussemburgo sarà pienamente operativa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale