CV VC Top 50: analisi e report dei migliori progetti blockchain


50 progetti blockchain più performanti

CV VC Top 50, in collaborazione con Bank Frick, è un rapporto periodico che analizza i 50 progetti blockchain più performanti nella Crypto Valley in base alle valutazioni di mercato, ai finanziamenti e al numero di dipendenti. Inoltre, il rapporto evidenzia l’ecosistema blockchain e crittografico variegato della Crypto Valley, composto da università, banche, VC, fornitori di soluzioni tecnologiche, studi legali e altro.

Il panorama globale della blockchain sta costantemente evolvendo, il che può rendere difficile tenere il passo. CV VC ha pubblicato il suo primo rapporto nel 2018 per informare e educare sulla blockchain e mantenere una registrazione scritta per le future generazioni di quello che stiamo assistendo. Per supportare e promuovere continuamente pensatori, i disruptors e i leader.

CV VC è una società di venture capital privata con sede in Svizzera, che fornisce anche supporto agli imprenditori attraverso spazi di co-working specializzati in blockchain e programmi di incubazione. CV VC & CV Labs è diventata una presenza centrale nella Crypto Valley svizzera, con oltre 200 aziende registrate.

50 progetti blockchain più performanti

Puoi scaricare la tua copia, direttamente Qui

 

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale