Acquistare eth su coinbase e carta di credito

Share it in your socials. Thank you.

Se si desidera acquistare ETH con una carta di credito , per rima cosa accedi  a Coinbase e fai clic sulla scheda “Acquista / Vendere“. Seleziona Ethereum come valuta che vuoi acquistare, scegli la carta di credito esistente come metodo di pagamento oppure aggiungi una nuova scegliendo “Aggiungi metodo di pagamento” dal menu a discesa sotto “Metodo di pagamento“.Con una carta di credito con sufficiente limite disponibile, digita l’importo di EUR o ETH che vuoi acquistare, fai clic sul pulsante “Acquista Ethereum immediatamente” e conferma l’ordine nella pagina successiva. Una volta che l’ordine viene elaborato, puoi passare al passo successivo e inviare l’ETH al tuo portafoglio Ethereum.

Se non hai un portafoglio Ethereum, forse ti potrebbe essere di aiuto l’articolo dove parliamo di come procurarsi e come configurare un portafoglio per custodire Ethereum , vai a questo Link

Una volta che hai ottenuto ETH nel tuo conto Coinbase, è il momento di inviare ETH nel tuo portafoglio Ethereum . Fai clic sulla scheda “Invia / Ricevi” per aprire il modulo Invia fondi. Nel campo del destinatario, copia-incolla l’indirizzo del conto pubblico del tuo portafoglio Ethereum. Nella sezione Amount, seleziona il tuo Wallet ETH, quindi inserisci l’importo da trasferire in ETH. Compila la quantità di ETH che desideri inviare al tuo portafoglio (quella creata in precedenza su MyEtherWallet ), aggiungi una nota opzionale e controlla due volte l’indirizzo del portafoglio prima di fare clic sul pulsante “Invia fondi” e confermare la transazione.

Una volta che la transazione viene elaborata, l’ETH  che hai acquistato, apparirà nel tuo portafoglio. Se utilizzi MyEtherWallet , puoi cliccare sulla scheda “Visualizza info sul portafoglio” per controllare il balance .

Vuoi iniziare a spendere altcoin e non sai come fare  ? Forse ti potrebbe interessare spectrocoin, che è un servizio completo e molto semplice , permettendo non solo
di utilizzare una carta di credito ricaricabile in bitcoin, dash e recentemente anche ETH ,  ma all’interno della piattaforma hai anche la possibilità di usufruire di molti altri servizi, come l’ EXCHANGEWALLET, e un servizio di API/TOOLS , altro .

@andreabelvedere

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale