AXA consente ai clienti svizzeri di pagare i servizi con Bitcoin

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

AXA consente di pagare in Bitcoin

AXA è una compagnia di assicurazioni che fornisce anche servizi finanziari correlati. La Società offre assicurazioni sulla vita e danni, prodotti di risparmio e pensione e servizi di gestione patrimoniale. AXA opera sia sul mercato nazionale che su quello internazionale.

La compagnia assicurativa multinazionale francese AXA ora consente ai clienti in Svizzera di pagare i servizi in bitcoin. La nuova opzione di pagamento è disponibile per tutti i clienti privati ​​dall’inizio di aprile. Per cominciare, i premi per tutti i prodotti non vita di AXA Insurance Ltd. possono essere pagati facilmente con Bitcoin.

La nuova opzione di pagamento apparirà sulle fatture inviate via e-mail. I clienti che desiderano pagare con Bitcoin possono semplicemente andare online su invoice.inapay.ch/axa per effettuare il bonifico inserendo il numero di riferimento e l’importo e quindi confermando il loro inserimento. L’importo in franchi svizzeri viene convertito in bitcoin in background e il pagamento può quindi essere completato rapidamente e facilmente sul computer o sullo smartphone. I clienti che ricevono le bollette per posta o direttamente su MyAXA possono ovviamente utilizzare questa nuova opzione anche per pagare i loro premi.

Una barra di avanzamento mostra per quanto tempo rimane valido il tasso di cambio indicato tra Bitcoin e franchi svizzeri. La persona che paga il premio non ha alcun rischio di cambio durante questo periodo. Se il tempo scade prima che una transazione venga conclusa, il tasso di cambio viene aggiornato e il timer riparte. AXA non addebita commissioni speciali per i pagamenti in Bitcoin.

https://news.bitcoin.com/insurance-giant-axa-allows-swiss-clients-to-pay-for-services-with-bitcoin/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !