Cardano disponibile nei servizi finanziari di Nexo.

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Cardano disponibile su Nexo

Nell’ultima settimana, si è parlato della potenziale aggiunta dell’ADA di Cardano alla piattaforma Nexo.  Cardano è ora disponibile per i servizi finanziari di Nexo.

I benefici della nuova integrazione saranno:

  • Acquisto ADA sul Nexo Exchange e ottieni il cashback.
  • Guadagno fino all’8% di interesse su ADA, pagato giornalmente.
  • Prestito contro il tuo ADA

Il 1° luglio 2021, IOHK Media, la società responsabile del progetto Cardano, ha annunciato che Nexo Finance avrebbe integrato completamente Cardano.

  • ADA sarà integrato nella suite di prodotti finanziari di Nexo. È in corso una completa integrazione blockchain di Cardano su Nexo e sarà disponibile per gli utenti a tempo debito.
  • Gli utenti potranno acquistare ADA, prendere in prestito contro ADA e guadagnare fino all’8% di interessi giornalieri su ADA utilizzando la piattaforma Nexo Finance.

Cos’è CARDANO ora disponibile su Nexo

Cardano è una piattaforma blockchain proof-of-stake che combina soluzioni innovative al fine di creare nuovi livelli di sicurezza e sostenibilità per i sistemi decentralizzati e le comunità che li utilizzano.

L’ integrazione Cardano è offerta in collaborazione con IOHK, una delle organizzazioni dietro il sistema Cardano. IOHK è una società di ricerca e sviluppo e di ingegneria del prodotto, impegnata a utilizzare innovazioni peer-to-peer per fornire servizi finanziari ai 2 miliardi di persone che ne sono sprovvisti.

Costruiscono prodotti basati su blockchain per governi, aziende e istituzioni accademiche e migliorano le competenze di tutto il mondo, consentendo loro di risolvere i problemi più urgenti affrontati dalle persone nei loro paesi. Le convinzioni principali dell’azienda si concentrano sulla decentralizzazione, sulla privacy, sull’identità economica e sull’empowerment finanziario per tutti e si oppongono al controllo centralizzato e alla burocrazia.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !