COINOMI il wallet multi coin per android e iOS. Impariamo ad installarlo.

Share it in your socials. Thank you.

E’ tra i portafoglio piu’ sicuri e facili da installare, gestisce piu’ di 130 coin.

Coinomi è un portafoglio per dispositivi mobili per l’archiviazione di più criptovalute, vanta robuste funzionalità di privacy e un’interfaccia intuitiva.

Una volta installato sul proprio dispositivo mobile Coinomi al primo avvio si presenta così ( vedi fig. sotto ) scegli l’opzione che ti interessa ” Create New Wallet ”  se vuoi installare un nuovo portafoglio, ” Restore wallet ” se lo devi recuperare. In questa guida sceglieremo ” Create New Wallet ” .

Annota la frase di recupero, sarà importantissima nel caso in cui il tuo SmartPhone vada perso e tu abbia necessità di recuperare integralmente il valore custodito da Coinomi. Quindi fai una copia del SEED e conservalo in un luogo sicuro.

Conferma le parole di recupero

Ora inserisci una password per l’uso quotidiano dell’applicazione, si tratta di un ulteriore passaggio di sicurezza nel caso in cui qualcuno si impossessi del tuto dispositivo, apra Coinomi e tenti di spendere le valute

Ora sei operativo. Il tuo Coinomi è pronto per l’utilizzo. Seleziona la/e Coin che ti interessa, quella/e che vuoi gestire con il tuo Coinomi ( puoi sceglierne anche piu’ di una ). Poi clicca su Finish.

Alla fine ti verrà chiesto di accettare i termini di servizi. Fai click su Finish. Fatto ! Ora ufficialmente hai attivato uno wallet MultiCoin, di cui sei assoluto possessore e il cui SEED ti permettrà di “replicare” in qualsiasi altro dispositivo mobile il portafoglio Coinomi, nonchè di recuperare tutto il tuo valore in caso di smarrimento e/o danneggiamento irreparabile del tuo smartPhone

I PUNTI DI FORZA DI COINOMI

Supporto multi-moneta
Installazione semplice
Facile attività di compravendita ( Sistema ShapeShift integrato )
Traduzioni disponibili ( Supporta multilingue )

Coinomi è progettato come piattaforma multi-valuta. Oltre ad offrire supporto per bitcoin, Coinomi è anche compatibile con una vasta gamma di altcoin, piu’ di 130 e Supporta VERGE, che in maniera ufficiale ( si veda sito )  dichiara Coinomi il wallet utilizzabile per conservare XVG.

Stay Tuned

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale