COMUNICATO: BINANCE avvia la sua rete principale e lo swap dei token

Binance annuncia lo swap dei token BNB sulla propria mainnet

Binance Chain avvia la sua rete principale e prevede di eseguire Mainnet Swap il 23 aprile 2019.

Si prega di notare che tutte le date sono solo le nostre migliori stime e sono soggette a modifiche a seconda di come procedono le cose. Si prega di rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti durante questo periodo.

Le seguenti azioni verranno eseguite lungo il percorso:

  1. Il 18 aprile 2019, tutti i validatori preselezionati saranno online per produrre blocchi con consenso dal blocco di genesi;
  2. La moneta nativa, Binance Coin (BNB), sarà creata nel blocco di genesi;
  3. La Binance Chain BNB ( BEP2 159  ) sarà gestita come di seguito:
  • La fornitura totale iniziale di BNB sarà 200.000.000.
  • Come il BNB ERC20, 11.554.398 del totale BNB sarà bruciato su Binance Chain.
  • Come il BNB ERC20, verranno congelati 48.000.000 di BNB.
  • Il primo lotto di 5.000.000 di BNB verrà assegnato e depositato in un indirizzo appartenente a Binance.com  al fine di convertire l’ERC20 BNB per i proprietari esistenti. Binance brucerà anche 5.000.000 di ERC20 BNB, per mantenere costante la fornitura totale di BNB. Man mano che più utenti convertono in BEP2 BNB (nativo), verranno rilasciate più monete BEP2 e le quantità proporzionali di ERC20 BNB verranno bruciate mantenendo costante la fornitura totale su entrambe le reti.
  1. Binance Chain Explorer e Web Wallet saranno disponibili per i partner selezionati e beta test per i test in diretta, e saranno aperti all’accesso pubblico intorno al 23 aprile 2019.
  2. Nessuna coppia di trading iniziale verrà elencata fino a quando non si è verificata la prima conversione batch BNB.

Se tutto funziona come previsto, gli utenti saranno in grado di fornire un indirizzo Binance Chain per le richieste di prelievo BNB. Il ritiro agirà quindi come un meccanismo per convertire i token BNB di ERC20 in token BEP2 BNB nativi a Binance Chain.

Se gli utenti continuano a voler mantenere i token BNB basati su ERC20 per qualsiasi motivo durante il periodo di conversione, possono ritirare il proprio BNB dagli account Binance.com in un Portafoglio Ethereum PRIMA delle 2 AM (UTC), del 23 aprile. Tieni presente che i token ERC20 BNB ritirati avranno solo un utilizzo temporaneo, poiché tutti i token BNB verranno migrati in Binance Chain. Dopo il 23 aprile, Binance.com NON supporterà il ritiro dei token ERC20 BNB.

Per qualsiasi altra borsa che attualmente supporta la negoziazione di BNB, sono incoraggiati a seguire il metodo di conversione di ERC20 BNB in ​​BEP2 BNB come sopra indicato.

Binance.com continuerà a supportare il deposito di ERC20 BNB nel prossimo futuro, tuttavia, è altamente consigliato depositare il BNB ERC20 e prelevare il BNB BEP2 entro 90 giorni.

Grazie per il vostro sostegno!

Comunità DEX di Binance

18/04/2019

Trovaci su

Forum: https://community.binance.org 30 

Twitter: https://twitter.com/binance_dex 34 

Telegram: https://t.me/BinanceDEXchange 77 

 

 

Condividi l'articolo con: