EURO E BITCOIN di Paolo Barrai

L’euro è una moneta elettronica creata da questo strano istituto, la BCE. non corrisponde ad economia reale in quanto non hanno oro nei loro caveau e l’economia dei paesi europei è basata solo su tassi artificialmente tenuti bassi. La moneta che usano si chiama Euro e rappresenta dei debiti che non verranno mai pagati. la gente ci crede e lavora anche un mese intero per ricevere un po’ di questa moneta elettronica.
In realta’ si tratta di uno scam puro, uno schema ponzi ben architettato. Tiene in piedi una finta economia reale ma il castello potrebbe cadere da un momento all’altro.
Volete mettere il bitcoin!!! una vera moneta basata sul consenso con tanto di proof of work e senza possibili alterazioni da parte di stregoni politici o della finanza. Senza tassi di interesse e sanza possibilita’ di essere inflazionata a piacere.
Temiamo veramente che milioni di persone possano credere allo scam euro e cascarci ancora una volta cosi come è capitato per parmalat o per i bond argentini.
Insomma …il consiglio migliore che posso darvi e’ di diffidare di questa falsita’ ..chiamata euro..prima o dopo questo schema ponzi verra’ alla luce e allora saranno dolori per coloro che hanno preferito rischiare in questa valuta piuttosto che stare con i piu’ sicuri e tranquilli Bitcoin.

http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.it/2017/01/euro-attenzione-questa-valuta.html

Condividi l'articolo con: