Fine dei giochi per gli EXCHANGE , arriva KOMODO.

Share it in your socials. Thank you.

Seguo Komodo (ticker KMD https://coinmarketcap.com/currencies/komodo/ ) fin dall’inizio, unico cruccio , aver venduto buona parte dei Token KMD troppo presto … Sad smile

Malgrado questo, credo ed ho sempre creduto  nell’assoluta validità di KOMODO e penso che , allo stato attuale,  rappresenti uno tra i progetti per la decentralizzazione degli scambi , tra i piu’ interessanti e dirompenti ( unico per altro ) . Il team Supernet , con a capo lo sviluppatore JL777 ha completato la beta di un software straordinario,  che dovrebbe portare , a breve , a decentralizzare gli scambi di altcoin . Allo stato attuale , il loro piu’ recente rilascio, si chiama BarterDEX ( http://barterdex.supernet.org/ ) che rappresenta il primo e vero Exchange per lo scambio di alt , completamente decentrato.

COSA SI INTENDE PER DECENTRALIZZATO

Vuol dire che l’exchange lo fai tu , installando un software e facendo girare demoni sul tuo sistema. Al momento tutto , specialmente per i neofiti e meno pratici – informatici , tutto potrebbe apparire piuttosto fumoso ed ingarbugliato , ma il vero vantaggio sarà per tutti !

Il team di SuperNet  annuncia, attraverso un tweet,  grandi novità per il giorno 7 settembre . Non è esattamente chiaro quali importanti news verranno presentate per quella data,  ma è pensabile possa avvenire la presentazione di una nuova e dirompente tecnologia che sarà implementata per la realizzazione del primo scambio di alt completamente decentralizzata ( Dex  ).

image

E anche se al momento, BitCoinDark è stato  per  il 90%  convertito in KMD e si presume che a breve questo lo andrà a  sostituira’ su Polo, non credo che sarà proprio questo il tema del tanto acclamato annuncio del 7 settembre .

LA BASE DELLA TECNOLOGIA

Alla base del processo che riesce a rendere le transazioni completamente anonime e trasperenti, c’è una tecnologia denominata zk-SNARK che riesce a nasconde il mittente, il destinatario e la quantità di transazione.

COME FUNZIONA

Ecco un filmato che mostra come convertire KOMODO in LITECOIN utilizzanzdo la piattaforma BartDex

@andreabelvedere

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale