Nuovo Fork btc: arriva btcgod !

Share it in your socials. Thank you.

All’incirca all’altezza del blocco 501225 avverrà un nuovo Fork di bitcoin che darà vita a btcgod (god). L’equivalente di questa nuova cryptomoneta,  verrà messa in circolazione per un massimo di 21 milioni di  esemplari che verranno tutti distribuiti agli utenti in rapporto 1:1 e nessuno di
questi verrà mantenuto dal team di GOD.

bitcoin God è una comunità decentralizzata completamente autonoma. La comunità deciderà sulla quantità e sui destinatari dei suoi token. I token estratti verranno utilizzati a scopo benefico, di cui 17 milioni saranno trasferiti agli attuali possessori di Bitcoin. I rimanenti 4 milioni saranno inviati per donazione di beneficenza, il tutto avverrà attraverso un processo di condivisione di portafogli, deciso dalla comunità all’interno di una piattaforma social ampia e condivisa.

Bitcoin God diventerà la prima piattaforma di beneficenza costruita su una blockchain. Obiettivo dichiarato, così come si legge sul loro sito ( https://www.bitcoingod.org/ ) è: riempire il mondo di amore e renderlo un posto migliore!

CARATTERISTICHE

GOD conserva i meriti di bitcoin, in primis quello del decentramento, sebbene risulti essere una cryptocurrency decisamente diversa, vediamo quali i motivi:

GOD, permetterà di eseguire contratti intelligenti (smart contract ), sarà possibile emettere asset e
creare applicazioni sulla blockchain, vanterà rispetto a bitcoin una maggiore dimensione
del blocco, per meglio risolvere il problema di congestione della rete e aumentarne il valore pratico.

Diversamente, rispetto a bitcoin, GOD sarà POS e quindi non ci saranno attività di estrazione
mineraria, LightNetwork integrata e ZeroKnowledgeProof permetteranno riservatezza nella transazione / pagamento pur rimanendo all’interno della Blockchain ed elevata velocità .

QUANTI GOD RICEVERO’

Tutti i possessori di Bitcoin riceveranno un uguale numero di gettoni grazie all’ AirDrop di GOD.

QUALI PORTAFOGLI SUPPORTERANNO GOD

Link:  https://www.bitcoingod.org

CHI C’E’ DIETRO A BITCOINGOD ( GOD ) ?

Investitore angel blockchain, Chandler Guo ha detto che  “bitcoin è stato designato da Dio” per distribuire “caramelle” gratuite ai detentori di bitcoin. Con l’occasione GOD verrà assegnato ai possessori di BTC al tasso di 1BTC = 1GOD. Inoltre , questa settimana,  Chandler Guo ha anche rivelato al forum 8btc che i titolari di token Bytom (BTM), QTUM e NEO riceveranno anche GOD gratuito, e ulteriori informazioni verranno rilasciate successivamente.

TUTTO FINITO ?

Pare decisamente di no,  ed anzi nei giorni scorsi e per i prossimi sono ( accaduti e .. )  previsti altri ulteriori FORK

 

Stai in touch !

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale