Guadagnare BITCOIN e ALTCOIN con il mining su ” HASHFLARE “

Si tratta di un sito che permette di guadagnare bitcoin “minando”, ma non dovrete acquistare ne costosissimi harware, ne scaricare noiosissimi client che poi vanno tenuti accessi ore per funzionare, infatti con hasflare basterà comprare un po’ di potenza, scegliere le pool sulle quali minare, e poi saranno i loro computer a fare tutto il duro lavoro.

Un po’ di storia: cosa vuol dire Minare bitcoin

Il mining è il modo utilizzato dal sistema bitcoin e dalle criptovalute in generale per emettere moneta.
La rete bitcoin memorizza le transazioni all’interno di strutture di dati chiamate in gergo “blocchi”. Affinchè un blocco possa essere aggiunto alla catena dei blocchi, ovvero all’enorme database pubblico contenete tutte le transazioni in bitcoin, è necessario che un elaboratore lo “chiuda” trovando un particolare codice, che può essere unicamente azzeccato a furia di tentativi. Questa operazione cristallizza il blocco, impedendo qualsiasi modifica futura, e chi trova tale codice è ricompensato con una certa quantità di bitcoin (attualmente 25), più tutte le tasse delle transazioni da lui inserite nel blocco, come incentivo alla “donazione” di tempo macchina alla causa del bitcoin. Questa operazione è chiamata in gergo mining, nome che deriva dal parallelismo bitcoin-oro, nel quale il reciproco è costituito dai minatori che cercano strenuamente le pepite d’oro nella roccia.

In questo momento Hashflare ha ben 7 pool tra cui scegliere ed è possibile minare su 3 pool contemporaneamente, basterà scegliere la percentuale di mining che vogliamo fare per ogni pool.
Le pool disponibili sono: Antpool, GHash.IO, Eligius, BlockTrail, Slush, BTCcina, F2pool
Qui di seguito vi posterò la tabella di cosa si può acquistare e quanto costa:

Si può acquistare potenza con: , account balance,bonifico bancario, carta di credito(Paypal compresa), web money, inoltre c’è la possibilità di autoreinvestire i propri guadagni.
I pagamenti avvengono in BTC per i cloud mining sha 256 e lo script cloud mining, mentre per l’ethereum cloud si viene pagati in ethereum, minimo ritirabile 0.0004 btc ma se si acquista con carta di credito bisogna attendere 30 giorni dall’acquisto per poter richiedere.
Si riceve dai referral il 5%.

Allora cosa aspetti ? Inzia a guadagnare con il MINING

HashFlare

Link e rriferimenti : http://www.guadagna.net/

Condividi l'articolo con: