In che modo bitcoin cash, influenzerà i possessori di uno wallet TREZOR ?

PREMESSA

Il 1 ° agosto, un gruppo di utenti e alcune aziende stanno progettando di implementare un aggiornamento non compatibile con la rete btc, che aumenterà il limite del blocco a 8 MB e rimuovera’  SegWit . Poiché questo aggiornamento non ha un ampio sostegno della rete, questo “HARD FORK” dividerebbe la rete Bitcoin in due. Come conseguenza, succederà che la rete si troverà ad avere SegWit attivato (tramite BIP91 / BIP141) e un suo clone, soprannominato Bitcoin Cash.

Poiché si tratta di una catena split , Bitcoin Cash condividerà tutta la sua storia con Bitcoin,  fino al punto della divisione, dopodichè si verificherà una deviazione, che porterà gli utenti o in una direzione o in un’altra. Ciò significa che per qualsiasi quantità di bitcoins che avevi prima della divisione, si finirà per avere la stessa quantità di Bitcoin Cash, dopo. Inoltre, poiché Bitcoin e Bitcoin Cash diventano essenzialmente due divise separate, esse saranno indipendenti l’una dall’altra.

Allora, cosa devi fare per accedere alle monete Bitcoin Cash? Per il momento non fare niente, tuttavia è probabile che una azione ti verrà richiesta,  a partire da dopo il 1 ° agosto e solo se vorrai iniziare ad utilizzare Bitcoin Cash.

COSA DEVI FARE PER RECLAMARE BITCOIN CASH NEL TUO WALLET TREZOR ?
Bitcoin Cash ha implementato  protezione contro gli attacchi di replay , il che significa che TREZOR può supportare la valuta in modo sicuro.

TREZOR Wallet, fornirà una interfaccia accessibile e sicura , dove si potrà accedere al portafoglio bitcoin cash in modo semplice e intuitivo. Non appena selezionato si potrà iniziare ad utilizzare e spendere bitcoin cash.

COSA E’ UNA PROTEZIONE DAL REPLY ATTACK

Bitcoin Cash (bitcoinABC) ha implementato una protezione replay bidirezionale , aggiungendo una modifica specifica a Bitcoin Cash per il formato delle transazioni, le transazioni Bitcoin Cash devono contenere un valore speciale per essere considerate transazioni valide. Questo contenuto speciale li renderà anche non validi sulla rete Bitcoin originale.

image

GLI INDIRIZZI DI BITCOIN CASH SARANNO DIVERSI DAGLI INDIRIZZI DI BITCOIN .

Gli indirizzi di bitcoin cash, sono stati realizzati appositamente per BCC , in questo senso non ci sarà sovrapposizione con il Bitcoin originale. Tutto cio’ è molto importante e significa principalmente che non si dobvranno inviare btc’s su indirizzi Bitcoin Cash e viceversa.

Si informano tutti gli utilizzatori di  TREZOR che a breve verrà rilasciato un aggiornamento del firmware per un buon uso di Bitcoin Cash.

@andreabelvedere

Ref. –  Link e risorse per l’articolo : https://blog.trezor.io/bitcoin-cash-hard-fork-chain-split-safe-guide-abbe3e9c553f?source=collection_home—4——0————–

Condividi l'articolo con: