KOMODO–Soluzione al CAOS della regolamentazione CINESE ?.

Share it in your socials. Thank you.

Nel corso della ultima settimana, si sono diffuse con insistenza, voci, riguardanti affermazioni delle autorità di vigilanza cinese relativamente a ICO  e regolamentazioni varie . Difatti la decisione è derivata da una paura che Bitcoin e valute virtuali possano essere utilizzate per la raccolta illegale di fondi e a loro volta costituire un rischio finanziario per i cittadini della Cina. Tuttavia , come riporta Cointelegraph , parebbe che queste voci siano state messe in giro ad arte per abbattere artificialmente il prezzo di Bitcoin. Questioni come questa evidenziano la necessità di uno scambio decentralizzato peer-to-peer che a sua volta non sarebbe suscettibile di regolamentazioni dei governi .

La piattaforma Komodo potrebbe rappresentare una soluzione; oggi il progetto ha annunciato una nuova forma di meccanismo di offerta iniziale decentralizzata che hanno chiamato ” dICOs “. La piattaforma sfrutta le tecnologie BarterDEX e Jumblr per fornire un metodo di offerta iniziale decentralizzato e non suscettibile alle leggi del trasmettitore di denaro che impediscono la vera libertà finanziaria.

BarterDEX non è ospitato su server centralizzati e può operare client-to-client su una rete distribuita alimentata dalla Piattaforma Komodo , quindi non è sensibile agli stessi pericoli di scambi centralizzati e Consente agli utenti scambi senza intermediari. Di seguito si riporta una spiegazione del concetto di  dICO , dal punto di vista di uno sviluppatore:

‘Un progetto può lanciare un Komodo Assetchain. L’utente finale, utilizzando JUMBLR, può creare KMD da utilizzare come meglio si crede. Ora, possiamo immaginare un libro di ordine BarterDEX pieno di utxos dell’ICO. È possibile utilizzare BarterDEX per scambiare il tuo utxos privato KMD per gli ICO. Si tratta di uno scambio diretto senza che nessuno sia in mezzo. Non ci possono essere problemi di trasmettitore di denaro se è il tuo KMD (privato)  viene scambiato direttamente. Ora hai convertito il tuo KMD privato in un importo privato dell’ICO in un indirizzo totalmente privato. Nessuno sa che questo accadde .. lo sai solo tu. Questa è la vera libertà finanziaria.

Fonte https://www.reddit.com/r/komodoplatform/comments/6yvvvn/they_spoke_of_unregulated_ico_through_them_will/dmqixdd/

Un altro vantaggio per l’ICO decentralizzato è che esiste un mercato commerciale immediato, infatti, attraverso questo mercato commerciale secondario, l’ICO viene distribuito. Quindi tutti gli ICO decentralizzati inizieranno subito a fare trading. La Piattaforma Komodo utilizza la sua base tecnologica esistente di JUMBLR e BarterDEX per creare un metodo di modifica del gioco e per condurre un’ICO completamente decentrata. Monaize sarà il primo di molti ICO decentralizzati,

MONIZE –> https://www.monaize.com/#/uk 

Non è chiaro come e in che modo il governo cinese reagirà ai dICO , ma una cosa è certa: le tecnologie come la Komodo Platform stanno aprendo un nuovo cammino verso l’emissione e lo scambio di crittografia.

Monaize , un’istituzione Fintech, lancerà il primo dICO usando la tecnologia della Komodo Platform . Nelle prossime settimane la squadra di Monaize rilascerà ulteriori informazioni sulle caratteristiche del loro token e su come sfruttare la tecnologia per facilitare i servizi di blocco per le masse.

@andreabelvedere

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale