Comunicato stampa: Partisia Blockchain Mainnet Beta

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Lancio beta Mainnet Blockchain di Partisia

In data 17 dicembre sarà effettuato il lancio beta Mainnet blockchain di Partisia. Cosa significa questo? Significa che saranno distribuiti sulla Partisia Blockchain Mainnet Beta,  token MPC di prova. Saranno rese open source molte librerie, seguite da una campagna pubblica di bug bounty per dare agli sviluppatori la possibilità di trovare bug critici.

Le ricompense per la ricerca di un bug critico saranno alte e pagate in USDC. Seguirà un post sul blog separato che descrive in dettaglio la campagna bug bounty.

Il processo di implementazione avverrà nei seguenti passaggi:

Passaggio 1: gli operatori del nodo distribuiscono il “blocco beta Genesis”. La catena sarà open source e il portafoglio e l’esploratore di blocchi faranno riferimento a ciò che sta accadendo sulla catena.

Passaggio 2: gli utenti possono rivendicare il proprio portafoglio con saldi accurati sulla catena:

Se hai partecipato al round di contribuzione anticipata, i tuoi token MPC verranno visualizzati sulla catena e nel Portafoglio ufficiale di Partisia. Se non ricordi la tua chiave pubblica Partisia Blockchain che hai registrato, puoi visualizzarla accedendo al tuo portale KYC all’indirizzo https://kyc.partisiablockchain.com/login e visualizzandola all’interno del tuo portale. Puoi anche modificare il tuo indirizzo e crearne uno nuovo prima del 17 dicembre. L’immagine qui sotto è un esempio di dove all’interno del tuo portale puoi modificare il tuo indirizzo:

Puoi modificare il tuo indirizzo Mainnet Partisia Blockchain facendo clic sul pulsante “Modifica indirizzo”

Se hai già protetto la tua coppia di chiavi pubblica/privata, non è necessaria alcuna azione. Una volta che la beta pubblica di Mainnet è attiva, puoi scaricare Partisia Wallet su Google Chrome e inserire la tua chiave privata per richiedere i saldi dei token.

Link Portafoglio Partisia:

https://chrome.google.com/webstore/detail/partisia-wallet/gjkdbeaiifkpoencioahhcilildpjhgh?hl=en-US

Passaggio 3: sarà consentito agli utenti di eseguire l’onboarding per due settimane e reclamare i propri saldi e segnalare eventuali discrepanze o problemi a kyc@partisiablockchain.com. Contrassegna la riga dell’oggetto della tua richiesta e-mail con il titolo: “Saldo utente errato” e daremo la priorità. Assicurati di inviare la tua richiesta e-mail dall’indirizzo e-mail da cui hai registrato il tuo account kyc.partisiablockchain.com. Nell’e-mail di richiesta, invia l’hash della transazione da cui hai effettuato l’acquisto anticipato del contributo. Seguendo queste istruzioni accelererai notevolmente la rettifica della tua richiesta.

Passaggio 4: test BYOC (Bring Your Own Coin). Dopo circa due settimane, ci concentreremo sul test della funzione BYOC per inviare ETH Ropstein (Testnet ETH) attraverso l’oracolo e nel tuo Partisia Blockchain Wallet, quindi dovrai testare Ethereum da utilizzare per pagare le commissioni di transazione su Partisia Blockchain Rete principale.

Passaggio 5: verrà distribuito il contratto token equivalente ERC-20 su Partisia Blockchain Mainnet e le monete di test airdrop nei portafogli di tutti, in modo che tu possa iniziare a trasferire i token su diversi portafogli. Questo test pubblico garantirà che le commissioni di transazione vengano detratte correttamente dai tuoi portafogli durante le transazioni e assicurerà anche che gli operatori del nodo siano in grado di richiedere correttamente i loro premi.

Supponendo che le cose siano lisce, significa che vi sarà il via libera per lasciare la beta e lanciare la Mainnet ufficiale dove iniziano la trasferibilità dei token e le pianificazioni di sblocco dei token.

Approfondimenti:

Link: https://www.bitconio.net/cryptoeconomy/partisia-creata-per-la-fiducia/
Comunicato ufficiale: https://medium.com/partisia-blockchain/partisia-blockchain-mainnet-beta-launch-details-ce10c08b1739
Yellow Paper : https://drive.google.com/file/d/1YlY2TPvztnsGyE_9vpxKOkavn7pPfrG2/view

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !