Libonomy Blockchain

Share it in your socials. Thank you.

Dall’introduzione di Bitcoin il mondo della tecnologia è cambiato completamente: la Blockchain si è evoluta.

La Blockchain registra i dati in modo immutabile, attraverso protocolli di consenso come POW, POS e DPOS che però non sono ancora riusciti a fornire una soluzione definitiva al problema dei generali bizantini.

LIBONOMY BLOCKCHAIN INTRODUCE L’ AI

LibonomyBlockchain prevede come core funzionale l’uso dell’intelligenza artificiale che introduce un nuovo sistema trasparente, decentralizzato, veloce, robusto che non utilizza nessuno dei precedenti algoritmi di consenso, proprio perchè Libonomy ha realizzato un motore di consenso basato sulla AI.

Grazie all’utilizzo della Intelligenza Artificiale, Libonomy garantisce un’elevata quantità di TPS (transazioni per secondo), elevato risparmio di energia e tempo, in un contesto completamente efficace ed efficiente.

Quando i nodi si uniscono al Sistema Libonomy Blockchain, l’AI esegue la sua analisi sui nodi.

L’analisi viene effettuata attraverso il contributo volontario e la partecipazione dei nodi alla catena di blocco e la velocità delle transazioni e delle comunicazioni avviene attraverso quattro tipi diversi di pool.

Il Power pool: in cui le transazioni veritiere sono convalidate.
Il pool di ricerca: che esegue un controllo di sicurezza sui nodi, valutando eventuali problemi
Il pool di manutenzione: necessario ai nodi che non sono assegnati ad altri pool e che sono usati come backup.
Il pool di audit: assegnato per l’applicazione delle norme e dei regolamenti.

Non appena i nodi vengono assegnati ai rispettivi pool, i segnali digitali vengono passati per creare una rete, mentre i nodi inattivi sono tagliati.

INTEROPERABILITA’

Libonomy Blockchain prevede un livello di interoperabilità che permette di avere più sistemi blockchain funzionanti sotto lo stesso ombrello, siano esse blockchain pubbliche che private, in questo modo non ci sono limiti ai nuovi modelli di business e ai nuovi settori di affari: governo, istruzione, sanità, gestione dell’identità e molti altri settori potranno integrare la blockchain nelle loro organizzazioni per facilitare la gestione del lavoro e garantire un sistema integralmente stabile e sicuro.

Libonomy lavora per migliorare e introdurre l’interoperabilità nel mercato DeFi e crypto, così come afferma Janis Aperjots, Operations Manager at Libonomy LTD:

La piattaforma di smart contract di Ethereum non ha protocolli di sicurezza intrinsechi, cio’ porta a “un sacco” di contratti intelligenti implementati con difetti di sicurezza. Inoltre la mancanza di scalabilità di Ethereum significa che l’ascesa di DeFi esclusivamente sul protocollo ETH porterebbe a transazioni irragionevoli e rallentate.

Smart Contracts

I contratti intelligenti sono per lo più implementati in blockchain per migliorare il sistema, ma in Libonomy Blockchain il motore IA verifica e convalida i contratti intelligenti, creandoli per il loro mantenimento in funzione dei nodi e della rete presa in considerazione.

Libonomy blockchain fornisce il proprio SDK blockchain con il quale gli utenti possono utilizzare il sistema nel loro ambiente e costruire dApp completamente decentralizzate.

I casi d’uso per Libonomy Blockchain sono verticali (nessun limite alla fantasia) e versatili, grazie alla natura del motore e dell’intero sistema che unisce AI, innovazione e creatività.

Se vuoi sapere di LibonomyBlockchain visita:

Sito: http://libonomy.com/
YellowPaper: http://libonomy.com/assets/pdf/yellow-paper.pdf

Stay Tuned

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale