MEETUP IN VENETO – ROVIGO: “Gli Smart Contract per la Business Logic distribuita”.

Anche Rovigo ha il suo MeetUp!

Questo Meetup si rivolge a tutti coloro che vogliono scoprire ed approfondire Bitcoin e la tecnologia Blockchain.

Oltre alla ormai consolidata presenza di Daniele Pregnolato (CEO di Tinkl.it, bitcoin payment processor) sarà nostro gradito ospite Marco Vasapollo, C.E.O. & Founder di MetaRing, Ing. del Software che svolge da più di 9 anni attività come docente di programmazione e consulente per soluzioni informatiche ad elevato contenuto tecnologico.
Negli ultimi due anni si è specializzato sul paradigma Blockchain e sulla realizzazione di Decentralized Apps per le Enterprise Companies.

Titolo Talk:
Gli SmartContract per la BusinessLogic distribuita

L’utilizzo eccellente della Blockchain rimane senza ombra di dubbio la trasmissione di valore, ma a partire da ciò è possibile costruire infrastrutture più complesse, utili a favorire la collaborazione sicura tra sistemi informatici di differente natura.
Vediamo come ciò può essere reso possibile grazie ai Permanent Scripts della rete Ethereum.

Hai perso i primi incontri? Non ti preoccupare, ci sarà un’esaustiva introduzione per i neofiti!

Programma:

19:30 – Ritrovo e aperitivo di networking tra i partecipanti per conoscersi, scambiarsi informazioni e opinioni: Spritz, pizza e qualche stretta di mano!

20:00 – Inizio presentazione: Dopo un breve riassunto dei precedenti incontri lasciamo la parola a Marco Vasapollo per il suo talk

21.00 – Spazio alle domande e al dibattito

21.30 – Cena/birra libera per chi vuole fermarsi in un locale nelle vicinanze per condividere ed approfondire i temi della serata

L’evento è ospitato da CoopUp Rovigo (spazio di Coworking, Incubatore d’Impresa e Centro di Formazione) è aperto a tutti.

Contributo di partecipazione per buffet e affitto sala di 5€ a persona.

Iscriviti al Gruppo Telegram: https://t.me/joinchat/HvtND1EBAjigEcYspYm9tQ

Per info:
www.coopuprovigo.it
bitcoinrovigo@gmail.com

Condividi l'articolo con: