MEW introduce lo Swap “Exit-to-Fiat”, senza necessità di KYC

Scambiare Crypto senza KYC, grazie alla funzionalità di Bity

A tutt’oggi, l’opzione di un’uscita in valute “legali”,  rimane una priorità per molti utenti cripto. Al momento, gli scambi crittografici sono i principali gatekeeper tra finanza criptata e tradizionale e la qualità dell’esperienza utente su queste piattaforme varia notevolmente. A volte, il numero di inconvenienti da superare, per soddisfare i requisiti KYC e AML può frustrare gli investitori cripto esperti e scoraggiare completamente i più entusiasti cripto-principianti.

MEW ha creato una nuova integrazione con Bity , che consente agli utenti di MEW V5 di scambiare crypto in fiat senza la necessità di essere verificati KYC, fino a 5000 franchi (che corrisponde approssimativamente a 5000 USD). Per la prima volta, Bitcoin ed Ethereum possono essere scambiati perfettamente con euro o franchi svizzeri, direttamente nel portafoglio.

Bity è una società di intermediazione completamente regolamentata e controllata con sede in Svizzera, che fornisce servizi di criptovaluta leader per clienti in tutto il mondo. Bity gestisce una rete di cripto ATM in cinque città della Svizzera, con più località in arrivo. Mentre l’accesso ai tuoi fondi criptati tramite un bancomat Bity è molto comodo se ti trovi in ​​Svizzera, l’integrazione MEW V5 consente agli utenti MEWV5 di sfruttare il gateway cripto-fiat di Bity da qualsiasi parte del mondo.

Bity è in grado di offrire questo tipo di gateway Exit-to-Fiat con KYC-less,  perché è conforme all’ordinanza svizzera contro il riciclaggio di denaro (AMLA). Questo, insieme alla tecnologia che aiuta a verificare la prova della proprietà del portafoglio, consente a Bity di realizzare il tipo di esperienza utente più amichevole: conforme alle norme, senza fronzoli, sicuro e in garanzia alle normative.

OK MA COME FUNZIONA ? FACCIAMO UNA PROVA !

Per provare l’integrazione di Bity “Exit-to-Fiat”, vai alla pagina Swap nella dashboard del tuo wallet. Scegli ETH o Bitcoin sul lato sinistro (“Da”) e Franchi svizzeri o Euro sul lato destro (“A”), quindi seleziona Bity nella sezione Provider in basso.

Seleziona “Continua” per andare al passaggio successivo dello scambio. Ti verrà chiesto il tuo numero di telefono. Dopo essere entrati, verificherete il numero fornendo il codice di verifica che riceverete tramite messaggio di testo.

Una volta completata la verifica, Bity richiederà i dettagli bancari. Questo include il numero IBAN, il codice BIC / Swift e il numero ABA.

Infine, ti verrà chiesto il nome ufficiale sul tuo conto bancario e il tuo indirizzo di fatturazione. Ricorda, MEW non memorizzerà mai nessuna delle tue informazioni! Bity deve richiedere questi dati per scopi di conformità, ma MEW non lo salva e non lo userà mai per contattare gli utenti.

Controlla i dettagli della transazione, conferma, e il tuo swap sarà finalizzato. Hai finito!

Ora non ti resta che attendere

 

A proposito bitconio.net organizza incontri di formazione operativa per imparare ad usare , gestire , comprare ed efficacemente conservare CryptoValute. Per saperne di piu’ vai alla pagina CORSI e fai la tua richiesta.

Condividi l'articolo con: