Monero transazioni in aumento rispetto ai competitors, lo dicono le metriche


Monero transazioni in aumento

Secondo la ricerca effettuata da John Foss di The Monero Moon, la cryptovaluta Monero stà mettendo a segno una serie di continui successi, in particolare le transazioni sono in aumento rispetto bitcoin e una continua adozione ne fanno un progetto da attenzionare.

In Monero le transazioni sono in aumento e attualmente sono tra le più alte di sempre. In particolare, il numero totale di trasferimenti in Monero rispetto a Bitcoin (rapporto) è in continua crescita. Ciò significa che più persone scelgono di effettuare transazioni con #XMR anziché #BTC moneroj.net/percentage/.

Monero continua a mantenere la sua leadership rispetto alle altre privacy Coin, compensando ampiamente il numero totale di transazioni crittografiche private, con oltre il 98% del volume, e proprio per questo motivo #Monero è la principale moneta per la privacy in termini di capitalizzazione di mercato, mentre la sua rivale #Zcash ha al contrario una capitalizzazione nettamente inferiore rispetto a Monero.

Immagine

Monero è la quinta criptovaluta Proof of Work (POW) più popolare del Marketcap,  dietro solo a, $BTC , $ETH , $DOGE e $LTC , e questo malgrado non sia quotata nei principali scambi di cripto. Si tratta per altro di un dato abbastanza eccezionale, perchè XMR è una delle poche monete che si trova ancora oggi nella fascia alta della capitalizzazione. Se frequenti il crypto space dall’inizio, non puoi non aver notato che migliaia di monete e attività crittografiche sono arrivate, per poi scomparire, nei primi 50 posti su CMC, ma non Monero.

In Monero le transazioni sono in aumento e attualmente sono le più alte di sempre. In particolare, i trasferimenti rispetto a bitcoin, questo consolida il suo valore di mercato

Dopo essere stato superato da gran parte del clamore #DeFi durante la corsa al rialzo dello scorso anno, #Monero ha iniziato a risalire la classifica generale della capitalizzazione, il che è alquanto impressionante dato l’attuale mercato ribassista, indicando che le persone fondamentalmente apprezzano molto #XMR

Immagine

Recentemente @CoinCards , un servizio che dal 2014 consente di spendere cripto in buoni regalo, ha fornito una panoramica mensile delle cripto più utilizzate (per % $ volume). #Monero è stato ancora una volta la più utilizzata negli USA a giugno 2022, con il 51% del volume e la seconda più utilizzata al mondo, con il 28% di XMR !

Nel Darknet Markets. i principali DNM non accettano #BTC ma ora accettano solo #XMR e solo per le transazioni. Sul forum principale #DNM (simile a Reddit) chiamato Dread, la pagina #Monero è una delle più popolari con 7699 abbonati rispetto ai 78 abbonati di Bitcoin. Questa crescita del DNM ricorda gli inizi di #Bitcoin sul sito web di Silk Road nel 2011.

Immagine

Questi dati sono davvero interessanti, ma la vera domanda è:

Infatti come recentemente pubblicato QUI , la UE sta attuando una nuova “regola di viaggio” per aiutarSi a tenere traccia delle transazioni crypto,

Monero transazioni in aumento

e proprio ora che Coinbase, desidera conoscere il nome, l’indirizzo e il motivo per cui  prelevi criptovalute, sia per te stesso che per un altro destinatario e mentre @Cryptocom desidera anche saperne di più sulle tue transazioni per conformarsi alle autorità di regolamentazione…

Monero appare la scelta più interessante per detenere denaro salvaguardando la privacy, questa popolarità dovrebbe essere attribuita alla sicurezza e alla privacy stessa senza compromessi. Finora, nessun watchdog o ONG si è dimostrato in grado di tracciare le transazioni Monero (XMR).

Stay Tuned.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale