Nel mondo delle alt , si fa largo EXP.

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Nel panorama delle Alt che meritano sicuramente una menzione particolare ed un’analisi attenta  c’è EXPANSE (EXP)

Si tratta di un Fork creato dalla blockchain stabile di ethereum, da Christopher Franko ( @FrankoCurrency ) ; Expanse è una piattaforma open blockchain che consente a chiunque di costruire e utilizzare applicazioni decentralizzate che eseguono la tecnologia blockchain. Cosi come Bitcoin, nessuno controlla o possiede Expanse .

EXP è un progetto open source costruito da molte persone in tutto il mondo. Ma a differenza del protocollo Bitcoin, Expanse è stato progettato per essere adattabile e flessibile. Gli ideatori , promettono che sarà facile creare nuove app sulla piattaforma e con la versione Homestead chiunque potra’ utilizzare le applicazioni qui sviluppate .

EXPANSE non nasce attraverso una ICO, ma attraverso un progetto autofinanziato,  per fare in modo che EXP sia veramente decentralizzato senza vincoli di … proprietà .

EXPANSE ( EXP ),  ha una singola blockchain con capacità di essere riprogrammata per eseguire qualsiasi calcolo arbitrariamente complesso si possa immaginare. La Blockchain Expanse viene mantenuta e aggiornata da molti nodi connessi alla rete.

Mentre  Bitcoin consente agli individui di scambiare denaro senza coinvolgere intermediari come istituti finanziari, banche o governi. L’impatto di Expanse potrebbe essere più ampio. In teoria, interazioni finanziarie o scambi di qualsiasi complessità potrebbero essere eseguiti automaticamente e in modo affidabile utilizzando il codice in esecuzione su Expand. Al di là delle applicazioni finanziarie, tutti gli ambienti in cui la fiducia, la sicurezza e la permanenza sono importanti – ad esempio, i registri patrimoniali, il voto, la governance e l’internet delle cose – potrebbero essere fortemente influenzati dalla piattaforma Expanse.

Tra i principali progetti legati a EXP , c’è Borderless.tech,  un rivoluzionario servizio di governance  che può offrire una varietà di servizi gratuiti, o quasi , senza costi e con facilità. Servizi come la cittadinanza, l’identità, l’atto notarile , il certificato di matrimonio, la gestione dei diritti di asset e altro ancora. VOTELOCK “blockchain base Däpp” ,  per  voto, al momento  in attesa di brevetto.  VoteLock ™, ha il potere di cambiare le dinamiche delle elezioni, infondendo fiducia nel processo di voto ed eliminando la possibilità di “brogli.” E ‘un metodo facile, accurato e a prova di manomissione impiegabile per le elezioni. In fase di sviluppo, EXPANSE ha realizzato il prototipo di un sistema quasi “perfectvoting”. Una persona, un voto ! .

EXP

Oggi EXP vale $2.37, ma c’è da scommettere che in futuro questa alt varrà molto di piu’ !

Link ed informazioni :
http://www.expanse.tech/
http://www.borderless.tech/

@andreabelvedere

Spendi i tuoi btc in modo sicuro e con le fee piu’ basse

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !